Once Upon A Time 2×08: il ritorno di Cora

22 novembre 2012 | By More

 

Dopo una settimana di pausa, domenica prossima torna Once Upon A Time con l’ottavo episodio della seconda stagione: “Into the deep”.

Cosa nascondono i sogni di Henry e della Principessa Aurora?

Sono un portale attraverso cui i due riescono a comunicare e a guardare ciò che stanno vivendo; proprio grazie a tutto questo Henry conosce la verità, Biancaneve ed Emma sono vive e lui vuole e deve salvarle.

Ma non tutti sono sogni, spesso si tratta di incubi, Henry può sopportarli grazie all’amuleto di Mr.Gold, ma Aurora?

 

Intanto diventa sempre più problematico trovare un modo per riportare le due donne a Storybrooke, il cappello è stato distrutto da Re George e per David non ci sono molte vie d’uscita: tra Regina e Tremotino, uno dei due sicuramente nasconde qualche “piccolo” segreto.

Nella cittadina del Maine di certo non regna la tranquillità: Regina ha lasciato la magia per amore di Henry ma sua madre è pronta a prendere il suo posto.

Cora tenta di sottrarre a Biancaneve la bussola che le permetterebbe di lasciare il mondo delle fiabe, nel frattempo Regina e Tremotino si servono di David/Principe Azzurro per aprire il portale mettendo però a repentaglio la sua stessa vita.

 

 

 

Resta però un problema: riusciranno a riportare a Storybrooke solo Emma e Biancaneve, lasciando Cora e Capitan Uncino?

Oppure i due “cattivi” troveranno un modo per liberarsi?

 

Tags: , , , , , , ,

Category: Once Upon a Time

About the Author ()

Pugliese 29enne,dinamica,schietta,adora lo sport,le lingue straniere,grande appassionata di serie TV dai generi più svariati,ama la musica,quella che ti mette di buonumore o che ti fa viaggiare con la fantasia.Il make up? Quel tocco di colore che nasce dalla fantasia.

Leave a Reply