American Music Awards 2012: i look delle star di ONCE UPON A TIME

22 novembre 2012 | By More

Quelli di quest’anno sono stati i Quarantesimi American Music Awards, un traguardo importante per questo evento che premia gli artisti più amati nel panorama musicale.

Guardiamo assieme quali sono stati i look che le star delle serie TV Once Upon A Time  hanno sfoggiato sul red carpet.

Il primo outfit è quello dell’attrice Ginnifer Goodwin che interpreta il doppio ruolo di Snow White e Mary Margaret. Un look fresco, divertente e sexy che ricorda molto gli anni Sessanta.

Ginnifer non si smentisce nemmeno in questa occasione, rivelandosi una vera fashionista. L’abito rosa pallido di Oscar De La Renta a maniche corte e con gonna a palloncino le sta d’incanto ed è reso più giocoso dal particolare del fiocco nella parte posteriore. A rendere più sexy il look ci sono dei sandali argentati firmati Jimmy Choo che lasciano il piede molto scoperto.

Il makeup poi è da vera doll e lei lo interpreta perfettamente. I grandi occhi azzurri sono resi ancora più sognanti con l’applicazione di ciglia finte sul bordo inferiore dell’occhio e con delle sopracciglia ben disegnate. Infine le labbra sono tinte di rosa chiaro, in completo pendant con il look.

Ginnifer è stata accompagnata sul red carpet dal suo Prince Charming, che lo è sia nella fiction che nella realtà. L’attore Josh Dallas era elegantissimo, in completo scuro. Sono davvero una coppia adorabile!

Altro look della serata è quello della “figlia” di Snow White in OUAT: Jennifer Morrison, alias Emma Swan.

L’attrice ha sfoggiato un elegantissimo abito lungo dello stilista libanese Abed Mahfouz, con un profondo scollo a V , impreziosito da decorazioni di brillanti sulle spalle e uno spacco laterale che lascia intravedere la gamba. Ai piedi Jennifer indossava delle decolletè con plateau open toe di vernice color nude.

Per il makeup è stato scelto un look classico e raffinato. Gli occhi sono sottolineati con un eyeliner nero e tanto mascara sulle ciglia, un tocco di blush rosato sulle guance e le labbra sono lasciate naturali, leggermente lucide al centro. Anche l’acconciatura è da vera diva: la treccia raccolta leggermente spostata di lato e con una ciocca lasciata cadere ad incorniciare il viso la rendono davvero stunning!

 

E voi, quale look preferite?

Lo stile retrò e divertente di Ginnifer oppure quello da gran diva di altri tempi, più classico, di Jennifer?

Tags: , , , , , ,

Category: Celebrity Look

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply