Accessori 2012 // Carezze di luce con gli orecchini Cleric

21 novembre 2012 | By More


La stagione invernale è ormai arrivata e con l’arrivo dei primi freddi inizia a crescere la voglia di comfort e calore, di piccole coccole quotidiane, come gustarsi il proprio show preferito o un buon libro avvolte tra le coperte. Cerchiamo la stessa morbidezza anche nei nostri outfit, abbandonando la freschezza dei tessuti estivi per “rifugiarci” in texture più avvolgenti e allo stesso tempo raffinate, come il soffice ed elegante suede, uno dei materiali di punta della collezione Autunno/Inverno degli orecchini Cleric.

Il vitello scamosciato è reinterpretato in diverse forme: per questa stagione Cleric propone alcuni best seller come il Quadrifoglio e i Cerchi, affiancati da forme innovative come la Sfinge, la Torre e il Teschio. Ogni modello è impreziosito dai brillanti Swarovski, un grande classico che caratterizza gli accessori Cleric. Le nuances scelte rappresentano le diverse anime della stagione autunnale: tonalità fredde come il blu, il verde bottiglia e il color ghiaccio accanto a toni più caldi come il color biscotto e il testa di moro. Grande pregio di questi accessori è la versatilità, che li rende adatti ad ogni occasione d’uso: lo sfizioso quadrifoglio illumina un look casual, mentre un’elegante chandelier come la Torre esalta un abito lungo.

Qualunque siano i vostri gusti, una volta provata la vellutata eleganza degli orecchini Cleric, non riuscirete più a farne a meno!

Tags: ,

Category: Accessori

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply