Victoria Justice per Marie Claire USA: quale outfit preferisci?

20 novembre 2012 | By More

Matura e incredibilmente cool. È una nuova Victoria quella che appare nel servizio moda realizzato dal magazine americano Marie Claire !

Non perdetevi gli out-fit e gli abbinamenti scelti da Victoria !

 

La pluripremiata stella di Victorious, serie TV in onda su Nickelodeon, è stata scelta dalla redazione di Marie Claire US come modella d’eccezione! Nel servizio, Victoria indossa dei vestiti dalle tonalità vivaci e dal taglio aggressivo.

In Italia l’appuntamento con la bella Victoria Justice è con Victorious in onda dal lunedì al sabato alle 20, su Nickelodeon (Sky 605-606)

Modello esemplare per le teenager di tutto il globo, la Justice è stata recentemente scelta dall’emittente televisiva internazionale Nickelodeon, per presentare l’edizione argentina dei KIDS’ CHOICHE AWARDS ’12.

A noi non resta che commentare l’out-fit più bello: quello indossato durante la cerimonia dei KIDS’ CHOICE AWRDS o nel servizio moda di Marie Claire?

 

A voi ragazze la scelta!

 

Tags: ,

Category: Celebrity

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply