Natale 2012: ghd presenta Metallic Collection, la nuova collezione di piastre in colori scintillanti

20 novembre 2012 | By More

Natale 2012 Ghd

Finitura metallica e colori scintillanti per la suggestiva ghd Metallic Collection in Edizione Limitata.

Oro caldo, argento lucente e rosso rubino, tre nuove tonalità che rendono la nuova versione della styler ghd gold V classic un dono davvero unico ed esclusivo.
Racchiusa in un raffinato beauty case, la nuova styler ghd gold V classic, è sicuramente un “must” per questo Natale 2012.

Le lamelle nere, progettate per donare luminosità e brillantezza a tutti i tipi di capelli, vi offriranno un’esperienza di stile unica. La nuova styler ghd gold V classic vi regalerà un’acconciatura curata ed un look splendente da sfoggiare durante i vostri party natalizi. La ghd Metallic assicura, infatti, uno scorrimento più fluido tra i capelli per un risultato impeccabile. Inoltre, grazie al suo fusto arrotondato, potrete modellare ogni singola ciocca e disciplinare facilmente anche i ricci più ribelli.

Ogni styler è racchiusa in un’elegante pochette nera arricchita da un tappetino termoresistente che vi permetterà di poggiare la vostra styler ghd gold V classic senza alcun problema su qualunque superficie durante il suo utilizzo. E’ anche dotata di voltaggio universale, così non dovrete rinunciare mai alla vostra acconciatura, neppure in viaggio.

E’ disponibile dal 23 ottobre 2012 con un prezzo al pubblico di 199 euro.

Concedetevi un piccolo extra questo Natale allora e non rinunciate ad avere sempre uno styling perfetto, un good hair day!

La Ghd Metallic Collection in Edizione Limitata è disponibile esclusivamente presso i migliori saloni autorizzati e sul sito www.ghdhair.com/it

Per conoscere il salone più vicino a te puoi chiamare allo 055.959554 oppure visitare il sito www.ghdhair.com/it

 

 

Tags: , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Romantica e sognatrice, ma con qualche sprazzo di cinismo. I suoi valori più importanti sono la famiglia e la lealtà. Le piace leggere, viaggiare, guardare film e telefilm. Adora la tecnologia e studia lingue orientali. Le piace conoscere sempre cose nuove ed ha una vera passione per il cibo (beh chi non ce l'ha?!).

Leave a Reply