Missoni svela la Designer Pudsey Collection 2012

17 novembre 2012 | By More

 

E’ stata svelata la Designer Pudsey Collection 2012, esposta nei negozi Selfridges di Londra e Manchester da ieri e fino al 24 novembre. 

Per l’iniziativa, nata dalla BBC Children in Need, Missoni ha creato una personale versione dell’orsetto mascotte dell’associazione, utilizzando le stampe e i colori vivaci che da sempre contraddistinguono il marchio. 

Oltre 30 dei più importanti nomi della moda hanno messo a disposizione la loro creatività per dare vita a versioni uniche del pupazzo. 

Al termine dell’esposizione l’intera collezione, curata quest’anno dall’editor del magazine Love, Katie Grand, sarà battuta all’asta per raccogliere fondi a supporto dei progetti messi in campo dalla BBC Children in Need. 

Obiettivo dell’associazione è operare un cambiamento positivo nelle vite dei bambini e dei giovani svantaggiati che vivono in tutto il Regno Unito. 

L’associazione al momento sta supportando circa 2.600 progetti, nati per sostenere bambini che hanno a che fare tutti i giorni con svantaggi come la disabilità, la povertà, la privazione, che hanno subito abusi o sono stati vittime di negligenze. 

Tags: , ,

Category: Accessori

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply