Nail Of The Day // Modern Tiffany Style & Blair Waldorf

16 novembre 2012 | By More

Nuova “mini-rubrica” per mostrarvi i nostri look smaltosi e con l’occasione rivederci piccole chicche televisive (e non)!

Quest’oggi indosso una accent manicure composta da OPI – Designer De Better, bellissimo foil silver con microparticelle color rame (l’effetto finale è un argento quasi anticato) e China Glaze – Aquadelic, un perfetto “acqua” Tiffany, coprente e glossy in due passate.

Ho utilizzato Designer De Better su tutte le unghie al di fuori dell’anulare, dove ho usato Aquadelic aggiungendovi dei glitter esagonali della stessa tonalità dell’OPI (acquistati su Born Pretty Store a prezzi abbordabilissimi, consiglio l’esperienza shopping!). Per finire ho stampato con il disco Konad M57 l’immagine zebrata sull’unghia del dito medio, utilizzando Aquadelic a contrasto.

La manicure mi ha fatto tornare in mente il sogno di Blair Waldorf in Gossip Girl in cui la Nostra si vede nei panni di una Audrey Hepburn un po’ più “problematica”.. enjoy!

Tags: , , , , , , ,

Category: Nail of the Day

About the Author ()

Milanese, 20enne da qualche anno, con un fidanzato ed un cane. Passa gran parte del tempo libero tra un numero decisamente irragionevole di serie tv e smalti per le unghie, adora leggere e sostiene la candidatura dell' Admiral Adama a capo dell' universo.

Leave a Reply