Cougar Town trasloca e si annuncia al mondo intero (senza però cambiare nome!)

15 novembre 2012 | By More


Siamo andati tanto così dal perdere una delle indiscusse gemme di comicità presenti al momento nel panorama seriale: Cougar Town, ingiustamente bistrattato da ABC, che ne aveva decretato la chiusura alla fine della scorsa terza stagione, ha trovato un nuovo “cul de sac” dove stabilirsi e continuare a regalarci momenti di imbarazzato divertimento, l’emittente TBS.

Partito in sordina nel 2009, Cougar Town ha raccolto con il passare degli episodi  sempre più fedelissimi seguaci: confermo che una volta entrati nelle vicende di questa improbabile gang dei soleggiati suburbs di Sarasota (Florida), è davvero impossibile non venire completamente risucchiati nella follia spensierata dei protagonisti. Il nome della serie rimarrà ancora lo stesso, nonostante sia diventato piuttosto fuori tema con lo sviluppo che la storia ha intrapreso, tanto che gli stessi autori fanno autoironia inserendogli dei sottotitoli a mò di presa in giro che cambiano ad ogni sigla.

Ecco quindi come Jules (Courtney Cox) ed i suoi schizzati vicini di casa televisivi ci annunciano il loro ritorno, a partire dall’8 gennaio prossimo, sull’emittente americana TBS!

Tags: , ,

Category: Cougar Town

About the Author ()

Milanese, 20enne da qualche anno, con un fidanzato ed un cane. Passa gran parte del tempo libero tra un numero decisamente irragionevole di serie tv e smalti per le unghie, adora leggere e sostiene la candidatura dell' Admiral Adama a capo dell' universo.

Leave a Reply