The Vampire Diaries 4×06 // “We all go a little mad sometimes”

14 novembre 2012 | By More

We all go a little mad sometimes“: Tutti diventiamo un po’ matti a volte, un titolo che preannuncia un episodio da paura, tant’è che la CW titola “l’incubo di Elena”. Dopo averla lasciata alle prese con una sanguinosa allucinazione, continuano le visioni che lasciano la neo-vampira scossa e confusa, facendole fare un errore pericoloso. Dai promo e le webclip queste allusioni sono dovute all’uccisione di Connor, perchè uccidere uno dei Five ha delle conseguenze, ma su questo Klaus, anche lui preoccupato per Elena, chiarirà un po’ le idee e prenderà lui in mano la situazione. Il professor Shane rivela a Damon e Bonnie la storia di un antico incantesimo, anche se il primo continuerà a non fidarsi del professore, soprattuto dopo aver ricevuto alcune informazioni da Matt. Jeremy inizierà un nuovo capitolo della sua vita grazie all’aiuto di Klaus e Stefan ed Elena farà una dolorosa confessione personale a Stefan, che, a detta di Julie Plec (oltretutto co-scrittice dell’episodio insieme a Evan Bleiweiss), darà.

Cosa cambierà? Sul forum di EW si parla di qualcuno (non Elena) che combinerà qualcosa che farà molto parlare i fan, ma di chi si tratta, nessun indizio. Inoltre nei promo ricompare finalmente Katherine Pierce: realtà o allucinazione?

Purtroppo però questa volta c’è una cattiva notizia per i fan: nessun episodio andrà in onda questa settimana, in America è pausa Ringraziamento, quindi si dovrà aspettare la prossima per scoprire cosa attende gli abitanti di Mystic Falls. L’attesa è più lunga del solito, perciò try not go mad this time!

Tags: , , ,

Category: The Vampire Diaries

About the Author ()

Una piemontesina 23enne che nel suo futuro vede ago e filo e magari qualcosa di più... Intanto divide il tempo libero tra l'amore per i gatti e la passione per le arti, i libri, la musica, il cinema e le serie tv, possibilmente in inglese. Ha un animo un po' vittoriano, è emotiva all'inverosimile e non vive senza creatività e fantasia, ma per lei il bicchiere è sempre mezzo vuoto. Le piace ascoltare ma una buona chiacchierata non si nega a nessuno! Le hanno detto che è strana, ma in senso positivo...almeno crede!

Leave a Reply