Baby It’s Cold Outside // FASHION TIPS

14 novembre 2012 | By More

Outfit casual per affrontare le giornate autunnali

Ragazze, adesso non ci sono più dubbi: è arrivato il noiosissimo autunno con la pioggia e il freddo… E come se non bastasse la nostra routine giornaliera fatta di lavoro, scuola o università non si ferma.

Il mio segreto per affrontare tutto questo con il sorriso? Lo shopping (come sempre…) :) A maggior ragione se fuori diluvia: shopping online!

Ecco perchè quest’oggi vi propongo questa selezione di capi delle nuove collezioni autunnali di alcuni store online rigorosamente low cost!

Con il cappottino in lana di H&M (63 euro) è stato amore al primo sguardo: si tratta di un simil-doppiopetto in grigio scuro con taglio asimmetrico e dettagli sdruciti dall’effetto vintage. L’ho trovato davvero perfetto per un outfit casual e spensierato. L’ho abbinato ad un maglione di INDRESSME (23 euro), dai motivi geometrici e anche lui dal taglio asimmetrico. Semplice ma confortevole.

Da indossare con un paio di comodi jeans basici, modello skinny, come questi sempre di INDRESSME (45 euro), dal lavaggio blu intenso. La scarpa di questo autunno è sicuramente il trochetto, in questo caso ho scelto un modello di Madison Harding: Barbara Ankle Boot (110 euro) trovato su Amazon, marroni in pelle dal tacco basso, con il collo in maglia rimovibile a piacimento. Carini e stilosissimi, per non perdere mai il tocco fashion durante le nostre giornate… Come borsa una comodissima bowling bag di MANGO (87 euro), nera, dotata anche di tracolla e con l’immancabile dettaglio delle borchie, motivo ricorrente di questo autunno 2012. Per concludere una semplice papaline grigia di H&M (7 euro), utilissima per tenere la testa al caldo!

Vi lascio augurandovi un soddisfacente shopping autunnale che vi possa tenere di buon umore in questi giornate piovose e fredde!

 

Tags: , , , , , ,

Category: Fashion Tips

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply