Kristen Stewart On The Road premiere // Get the look

12 novembre 2012 | By More

 

L’attrice Kristen Stewart è molto impegnata questo Novembre. Non solo si sta preparando per l’anteprima dell’ultimo, attesissimo episodio di Twilight, ma sta anche girando il mondo per presentare il film “On The Road”che la vede tra i protagionisti in un ruolo molto audace.

Per la premiere che si è svolta ad Hollywood all’AFI Film Fest di Los Angeles, Kristen ha sfoggiato sul red carpet un outfit e un makeup  che la rendono molto sexy.

La star indossava un completo di Balenciaga, composto da un top a bustier bianco incociato e dei pantaloni neri a vita alta. Ad accompagnare questo outfit di ispirazione maschile, un makeup invece molto femminile e forte, con labbra rosse e occhi effetto smokey che mettono in risalto gli occhi verdi dell’attrice.

Occhi:

Le tonalità utilizzate per realizzare questo smokey eyes sono quelle del marrone e del ruggine.

Per ricrearlo applichiamo un ombretto color mattone sulla palpebra mobile, e lo andiamo a sfumare bene verso l’alto fino a sopra la piega dell’occhio. Cerchiamo di sfumarlo bene anche verso l’esterno, dosando bene il colore, di modo che risulti più intenso vicino all’attaccatura delle ciglia superiori.

Possiamo usare il duo di Bare Minerals, Ready Eyeshadow 2.0 nella colorazione “The 15 minutes”, applicando poi il colore più chiaro sotto l’arcata sopraccigliare come illuminante. Per intensificare maggiormente il colore possiamo poi stendere al di sopra dell’ombretto, un pigmento color ruggine come il Pigment Rust di Obsessive Compulsive Cosmetics.

Applichiamo poi una riga di eyeliner marrone scuro liquido, come il Limitless Liquid in Dark Brown di Smashbox lungo la linea superiore delle ciglia, e contorniamo gli occhi con una matita marrone scuro nella rima inferiore e superiore.

Due passate di mascara nero sulle ciglia completano il look occhi.

Labbra:

Le labbra di Kristen sono messe in evidenza da un rossetto rosso con un sottotono marrone dal finish mat.

Per ricreare questo look labbra possiamo applicare il Rouge Pur Couture The Mats di Yves Saint Laurent in Rouge Scandal, aiutandoci con un pennellino per labbra per stenderlo meglio.

 

 

 

Tags: , , , , ,

Category: Celebrity Look

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply