iPhone 5 Cover Soft in Pink di Puro – La recensione

8 novembre 2012 | By More

 

Presentato da poche settimane ed è già tutto esaurito ovunque, parliamo di iPhone5, l’ultimo arrivato insieme a iPad Mini in casa Apple.

Puro, marchio che produce e vende accessori per devices tecnologici, mi ha gentilmente inviato una Cover a mia scelta per iPhone5, ho scelto la Cover Soft nel colore super femminile Pink, talmente carino da essere già non disponibile sullo shop online di Puro.it.

Le Cover Soft di Puro però sono disponibili in altri 5 colori, oltre il rosa, che sono: nero, bianco, giallo, rosso e blu notte.

Il prezzo è €16,99 e i tempi di spedizione sono super veloci.

Perché ho scelto la Cover Soft? Mi incuriosiva l’effetto promesso nella descrizione:

“[…]effetto soft touch, ottenuto grazie al materiale innovativo di cui sono composte[…]”

La Cover garantisce un design davvero molto sottile con uno spessore di soli 1,10mm. Inoltre, oltre a quella sensazione piacevole al tatto, la tecnologia del materiale soft touch fa in modo che la Cover svolga anche una funzione anti-scivolo, oltre che quella di protezione anti-graffi e urti. Nella confezione, oltre alla Cover, una pellicola protettiva per lo schermo.

A voi è già arrivato il vostro iPhone5?

Quale colore di cover preferite? Nella gallery qui di seguito tutti i colori!

Tags: , , ,

Category: Geek Girl

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply