The Vampire Diaries 04×05 “The Killer” – trama, stills e anticipazioni

7 novembre 2012 | By More

Nuova settimana, nuovo episodio: questa volta è il turno di “The Killer“, scritto da Michael Narducci e diretto da Chris Grismer.

Ecco la trama (grazie CW!): Stefan e Klaus formano una scomoda alleanza per cercare di contenere il pericolo che Connor ha diffuso nella città. Quando Connor prende in ostaggio Jeremy, Matt e April al Grill, Stefan e Damon sono in serio disaccordo su cosa sia meglio fare ed Elena si ritrova nuovamente in mezzo ai due fratelli. La situazione si fa velocemente violenta nel momento in cui Klaus manda uno dei suoi ibridi, Dean (Blake Hood, visto in “The young and the restless”), ad affrontare Connor. Caroline è sorpresa di trovare Hayley a casa Lockwood. Nel frattempo il professor Shane lavora con Bonnie per cercare di aiutarla a superare la sua paura e il suo senso di colpa.
Come andrà a finire? Lo scopriremo giovedì 8 ottobre, anzi, venerdì per noi italiani, bisogna tenere  a freno la nostra curiosità solo più per poco tempo. Non potete aspettare? Allora andate a vedervi i promo rilasciati dalla cw, sia in versione breve che in versione estesa. Per i più inaccontentabili non mancano neanche questa volta due webclip, in cui godersi una parte del confronto Stefan-Damon su come agire con Connor e uno scambio di opinioni tra Damon e Elena. Ma noi di makeupandtvseries.it sappiamo che neanche questo è abbastanza per i più avidi, dunque eccovi le stills rilasciate sempre dalla cw per stuzzicare ancora un po’ i fan. Buona visione!

Tags: , , , ,

Category: The Vampire Diaries

About the Author ()

Una piemontesina 23enne che nel suo futuro vede ago e filo e magari qualcosa di più... Intanto divide il tempo libero tra l'amore per i gatti e la passione per le arti, i libri, la musica, il cinema e le serie tv, possibilmente in inglese. Ha un animo un po' vittoriano, è emotiva all'inverosimile e non vive senza creatività e fantasia, ma per lei il bicchiere è sempre mezzo vuoto. Le piace ascoltare ma una buona chiacchierata non si nega a nessuno! Le hanno detto che è strana, ma in senso positivo...almeno crede!

Leave a Reply