Gossip Girl 6 // Anticipazioni e Look di Serena

7 novembre 2012 | By More

Le immagini che vedete si dice che siano state estratte dalle ultime due clamorose puntate di Gossip Girl! E per noi, appassionate della serie tv più glamour degli ultimi tempi, ci attendono davvero delle novità colossali!

(ATTENZIONE SPOILER!!!) Non ho fatto in tempo a raccontarvi il look di Blair e le sue nozze col magnetico Chuck Bass che devo subito spostare la mia attenzione su di un’altra splendida sposa: Serena! Sì avete capito bene, Serena Van Der Woodsen si sposa… ma con chi?!

 

La ragazza dell’Upper East Side ci appare splendente e radiosa mentre indossa un abito regale color oro e avorio, dello stilista libanese Georges Chakra, con in mano un bellissimo bouquet di fiori bianchi!

Accanto a lei un misterioso uomo in grigio… dall’aria familiare!

Sembra quasi il perfetto epilogo: Serena e Dan Humphrey si sposano! Lo sposo, composto ed elegantissimo in completo grigio, ha ritrovato dunque il suo primo grande amore. Si dice che per questo evento importante ritornino in scena dei personaggi  ormai in ombra, come Jenny Humphrey e Eric Van Der Woodsen, adesso cognati unitissimi. E per un finale eccezionale ci aspettiamo volentieri anche una tregua tra Lily e Rufus

Ma come siamo arrivati a tutto ciò?! Se adesso alla quarta puntata i due sposini neanche si rivolgono parola? Divisi addirittura dal nuovo fidanzato di Serena, Steven… Per sapere cosa accadrà e come ci ritroveremo a festeggiare queste nozze dobbiamo per forza continuare a seguire puntata dopo puntata.

Non vedo l’ora di sospirare un: “E Vissero Felici e Contenti…”!

Tags: , , ,

Category: Serial Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply