Celebrity Nail Star | Bianco soft per la splendida Connie Britton in Nashville

6 novembre 2012 | By More

Negli Stati Uniti si sa, la musica country ha un’enorme riscontro di pubblico, e quest’anno il colosso televisivo ABC ha pensato bene di acquistare e mandare in onda una nuovissima serie che sul mondo del country si adagia e costruisce attorno tutta la storia: parliamo di Nashville, partita con ottima critica il 10 ottobre scorso, grazie anche all’impeccabile (come sempre) performance di una delle due protagoniste femminili, l’intensa Connie Britton.

Indimenticata Tami Taylon in Friday Night Lights, travagliata Vivien Harmon nella più recente prima stagione di American Horror Story, Connie Britton veste ora i panni della star internazionale della country music Reyna James, born and breed in Nashville. città simbolo per il genere musicale. La Britton regala sempre un’interpretazione sentita ed intensa ai suoi personaggi e non fa mai mancare quella classe innata che lei possiede, sia a livello artistico che a livello estetico.

Nella terza puntata di questa prima serie ecco che Reyna sfoggia delle unghie curatissime e chic, con una manicure semplice ma d’effetto grazie ad un bianco soft, dal finish semi trasparente (anche le non addetta ai lavori sanno ormai che il termine ufficiale è JELLY ^_^), perfetta davvero per ogni occasione. Ecco due proposte per riprodurre il look sulle vostre manine.

ESSIE – MARSHMALLOW è il bianco jelly per eccellenza. Sono  felice proprietaria di una boccetta e mi sento di consigliarlo a chiunque ami questo genere di look. La formula è chiaramente sheer (essendo jelly lo smalto deve mantenere quella semitrasparenza caratteristica), ma è facile raggiungere la coprenza desiderata (ad esempio quella della manicure di Connie Britton in foto) con poche passate semplici semplici. Assolutamente consigliato.

OPI – DON’T TOUCH MY TUTU, dalla recente NYC Ballet collection è leggermente più problematico, nonostante sia una validissima alternativa. La formula è molto più trasparente e richiederebbe quindi un numero imprecisato di passate per raggiungere una copertura totale. E’ più indicato quindi per chi preferisce mantenere una manicure più naturale e soft.

 

Alla prossima settimana per una nuova celebrity da cui trarre ispirazione!

 

Tags: , , , , , ,

Category: Celebrity Nail Star, Serial Fashion

About the Author ()

Milanese, 20enne da qualche anno, con un fidanzato ed un cane. Passa gran parte del tempo libero tra un numero decisamente irragionevole di serie tv e smalti per le unghie, adora leggere e sostiene la candidatura dell' Admiral Adama a capo dell' universo.

Leave a Reply