GET THE LOOK // Nina Dobrev di The Vampire Diaries

5 novembre 2012 | By More

L’evento della rivista Elle, “ELLE’S 19TH ANNUAL WOMEN IN HOLLYWOOD CELEBRATION”, si è tenuto al Four Seasons Hotel in Beverly Hills lo scorso mese. Tale evento ha previsto la partecipazione di diverse stars e celebrities, tra le quali anche Nina Dobrev, la giovane protagonista della serie tv The Vampire Diaries (nel tanto invidiato ruolo di Elena Gilbert).

Nina ha indossato un abito a tubino senza maniche blu della stilista Vera Wang, con una sovrapposizione di pizzo nero ricamato con dei motivi floreali ed il collo alto. Per gli accessori ha calzato dei sandali neri ed oro di Jimmy Choo e dei chandelier floreali di Monika Chang.

I lunghi capelli dell’attrice erano lasciati sciolti dietro le spalle e fermati sulla sommità della testa da un cerchietto di raso nero.

Per il makeup Nina ha scelto un look molto sofisticato e leggero, che valorizza appieno i suoi tratti delicati.

VISO:

Uniforma il colorito ed elimina le imperfezioni con un correttore e fondotinta, e fissa il tutto con una cipria trasparente. Sulle guance applica poi un velo di blush nei toni del rosa (come il blush compatto di Revlon nel colore Madeira numero 131).

OCCHI:

Lo sguardo è reso più luminoso con un ombretto dai toni del bronzo (come l’ombretto di Bare Minerals, High Shine nel colore Bronzed), che va applicato su tutta la palpebra mobile e anche sul contorno delle ciglia inferiori.  Per aprire maggiormente lo sguardo ed ottenere un effetto più intenso, si applicano delle ciglia finte. Potete provare le ciglia di Eylure Naturalities a doppio strato per un look vaporoso. Infine applicate del mascara volumizzante nero per unire le vostra ciglia naturali a quelle artificiali (come il mascara di Rimmel, Ciglia finte look piuma).

LABBRA:

Il colore naturale delle labbra di Nina è stato enfatizzato da un lipstick rosato, come quello di Yves Saint Laurent, Rouge Pur Couture numero 24- Luminous Fresh Pink. L ’effetto ottenuto è quello di labbra leggermente lucide e perfettamente idratate.

 

 

Tags: , , , ,

Category: Celebrity Look

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply