The Vampire Diaries 4×04 “The Five”: trama e promo stills

31 ottobre 2012 | By More

Dopo il terzo, esplosivo episodio, questa settimana è in arrivo il quarto, intitolato “The Five“, i cinque.
Per fortuna c’è la cw che ci dà un’anteprima di cosa succederà a Mystic Falls! Vedremo Damon andare con Bonnie e Elena a visitare il Whitmore College, dove un certo professor Shane (interpretato da David Alpay) prende il posto della nonna di Bonnie come insegnante del corso di studi sull’occultismo. Alla festa in maschera di una confraternita, Damon approfitta dell’aria selvaggia che tira per dare ad Elena un insegnamento su come scegliere la sua vittima. Intanto i tentativi di Rebekah per ottenere il perdono di Matt cadono nel vuoto, ma lei avrà altro a cui pensare dopo aver ricevuto alcune inaspettate notizie da Klaus. Quando Stefan interroga Klaus sui fini di Connor, Klaus rivela un incontro avvenuto molto tempo prima con un gruppo di potenti cacciatori di vampiri, ma sarà di Rebekah la rivelazione che lascerà a bocca aperta Stefan.

Non bastano queste notizie per rendervi davvero curiosi? E allora ecco qui una serie di promo stills pronte a rendervi ancora più impazienti per l’uscita del prossimo episodio! E se ancora non dovesse essere abbastanza, correte su youtube a vedervi le due webclip, dove l’irriverenza di Damon spadroneggia!

Dopo tutto questo non vedete l’ora di scoprire qualcosa di più su questi “five” di cui neanche Connor stesso sa di fare parte? Non vi chiedete cosa combinerà Elena ora che a guidarla sarà lo scapestrato Damon invece del controllato Stefan? E allora resistete ancora pochi giorni, “The Five” sta arrivando!

Tags: , , ,

Category: The Vampire Diaries

About the Author ()

Una piemontesina 23enne che nel suo futuro vede ago e filo e magari qualcosa di più... Intanto divide il tempo libero tra l'amore per i gatti e la passione per le arti, i libri, la musica, il cinema e le serie tv, possibilmente in inglese. Ha un animo un po' vittoriano, è emotiva all'inverosimile e non vive senza creatività e fantasia, ma per lei il bicchiere è sempre mezzo vuoto. Le piace ascoltare ma una buona chiacchierata non si nega a nessuno! Le hanno detto che è strana, ma in senso positivo...almeno crede!

Leave a Reply