Halloween Nail Art Tutorial: le unghie con mezza luna. Scopri come realizzarle!

30 ottobre 2012 | By More

Ecco una nuova nail art a tema Halloween, molto chic e facilmente portabile con un bel outfit che richiama almeno uno dei due colori o tutti e due perchè no!

Per realizzarla ci vorrà davvero pochissimo tempo.

STEP1

Prima di tutto applcate una buona base su tutte le unghie e aspettate che si asciughi. Poi procedete applicando lo smalto azzurro su tutta l’unghia. Lasciate che si asciughi.

STEP2

Una volta asciutto lo smalto di base, procedete tracciando alla base delle unghie la vostra lunetta nera: potete farlo con un pennello da nail art ma anche il semplice pennellino dello smalto andrà bene. Lasciatelo asciugare.

STEP3

Applicate infine un buon top coat per far brillare la vostra HalfMoon Nail Art e fare in modo che vi duri il più possibile!

Buon Halloween a tutte!

Tags: , ,

Category: Make Up

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply