468x60_BA-IT_set1.gif

Halloween Make Up Tutorial: trasformati in una diavoletta chic (VIDEO)

30 ottobre 2012 | By More

Anche se è un look proposto da Sephora qualche anno fa, risale infatti al 2010, direi che è talmente ben fatto e glamour che abbiamo deciso di proporvelo lo stesso perché può essere un’idea – seppur molto comune – di trasformarsi per la notte di Halloween! E tra l’altro, la Nail Art Glitter tips si adatterebbe perfettamente.

In fondo all’articolo troverete il tutorial realizzato dal Team PRO di Sephora ma noi ci teniamo a darvi qualche dritta!

OCCHI

– Applicate una linea di eyeliner, rigorosamente nero, sulla rima cigliare superiore;

– Riempite, sfumando bene, con del grigio argento la piega naturale dell’occhio;

– Con un ombretto più scuro allungate lo sguardo verso l’esterno unendo l’estremità dell’eyeliner con quella dell’ombra creata nella piega precedentemente;

– Applicate tonnellate di mascara nero e ciglia finte!

LABBRA

– Definite le vostre labbra con una matita labbra rossa o naturale;

– Applicate poi il rossetto con un pennellino in modo che aderisca meglio;

– Applicate il gloss rosso solo al centro delle labbra però!

468x60_BA-IT_set1.gif

ZIGOMI

– Il blush dev’essere abbastanza neutro come colore, deve al massimo illuminare: applicatelo dalla parte superiore dell’orecchio verso l’angolo delle labbra.

Tags: , , ,

Category: Make Up

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply