Celebrity Nail Star | La Blair Waldorf di Leighton Meester inizia la nuova stagione con un’accent manicure

30 ottobre 2012 | By More

La Celebrity di questo martedì è uno dei personaggi seriali più amati (e odiati) degli ultimi anni, la uppereastsider Blair Waldorf, portata sui piccoli schermi dalla bella Leighton Meester nella serie tv Gossip Girl in onda su The Cw.

Nella prima puntata di questa nuova sesta (ed ultima) season, Blair sfoggia un look retrò chic, abbinando ad un’adorabile outift composto da blusa a pois black/white (QUA un’alternativa abbordabile per chi, come me, ha apprezzato perticolarmente!) e gonna a contrasto corallo, una manicure sui toni del rosso magenta e rosa baby, alternando i colori e creando una accent manicure.

E’ innegabile che al personaggio di Blair siano sempre state riservate, durante le passate stagioni, delle mìse invidiabili, ed anche questa settimana lo stylist di Gossip Girl non è stato da meno. L’abbinamento di colori è molto femminile e si intona alla perfezione con lo stile anni ’60 degli abiti indossati dal personaggio.

Come sempre prendiamo ispirazione e cerchiamo di riprodurre il look.

I due smalti scelti per riproporre la manicure di Blair Waldorf sono entrambi della casa tutta milanese Layla Cosmetics,  in ascesa nel mondo nail con collezioni alla moda ed innovative. La qualità dei loro smalti è sempre più alta, le ultime colorazioni sono molto pigmentate e dalla facile stesura, e la proposta di colori è davvero ampia: sono diventate cult nel mondo nail bloggers le collezioni Hologram Effect e Magnetic Effect, due finish non innovativi (già proposti da altri competitors da qualche tempo), ma sicuramente eccellenti come qualità e resa finale del prodotto.

Con i due colori della linea Ceramic Effect, il n° CE 23 – Wine Desire ed il n° CE 57 – My Pink Doll, dipingendo  alternandoli sulle vostre unghie (quali e quante dipende interamente dalla vostra fantasia), potrete diventare delle perfette uppereastsiders.

 

Image source:  Homeofthenutty.com, Google

Tags: , , , , , ,

Category: Celebrity Nail Star, Serial Fashion

About the Author ()

Milanese, 20enne da qualche anno, con un fidanzato ed un cane. Passa gran parte del tempo libero tra un numero decisamente irragionevole di serie tv e smalti per le unghie, adora leggere e sostiene la candidatura dell' Admiral Adama a capo dell' universo.

Comments (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Eleonora scrive:

    Adoro lei! Adoro anche questo tipo di manicure!

    Once Upon a Time..

Leave a Reply