Pupa Milano Bubbles Nail Polish Kit: foto e swatches

29 ottobre 2012 | By More

Finalmente sono arrivati anche in Italia dei prodotti che permettono di ottenere delle unghie dall’effetto Caviar, e questa novità non poteva che arrivare da Pupa, la casa cosmetica numero uno nel segmento smalti.

Pupa ha presentato in questi giorni un’anteprima per la prossima stagione. Si tratta degli smalti Bubbles Nail Polish, un kit innovativo che permette di ottenere in pochi semplici passaggi un effetto Tridimensionale sulle proprie unghie!

Tre sono i prodotti che questo kit contiene:

1- Lasting Color: uno smalto dalla brillantezza estrema e dal colore intenso, una base ideale per realizzare la nail art bubbles.

2- Perline Colorate: delle microsfere colorate studiate appositamente per l’applicazione sulle unghie.

3- Vassoio: un comodo accessorio in plastica anastatica per realizzare questa nail art al meglio, evitando lo spreco di perline.

 

Come si realizza la Bubble Nail Art? E’ facilissimo, basta seguire queste semplici istruzioni:

Applicare il Lasting Color su tutte le unghie e attendi 5 minuti affinchè sia perfettamente asciutto.

Passa un’altra mano di Lasting Color sulla prima unghia, e, prima che questa si asciughi, agita il flaconcino delle perline e versale sullo smalto. Utilizza il vassoio come base di appoggio.

Poi procedi a compattare le perline premendo con un dito su di esse, e attendi un quarto d’ora che sia completamente asciutto. Procedi in questo modo per tutte le unghie. Alla fine, versa le perline in eccesso nel flaconcino, evitando inutili sprechi.

 

Ed ora: scegli il tuo colore preferito!

Pupa Bubbles Nail Polish è disponibile in sei differenti abbinamenti, cinque monocromatici ed uno multcolor.

Black Bubbles, Violet Bubbles, Blue Bubbles, Grey Bubbles, White Bubbles e Multicolor Bubbles.

 

Ecco gli swatches di questi fantastici smalti. Guardate l’effetto finale che Pupa Bubbles Nail Polish permette di ottenere sulle vostre unghie! Un look che non passerà di certo inosservato, ideale per una serata diversa dal solito.

001: Black Bubbles

 

002: Violet Bubbles

003: Blue Bubbles

004: Multicolor Bubbles

005: Grey Bubbles

 

006: White Bubbles

 

Il kit Pupa Bubble Nails sarà in vendita a partire dalla metà di Novembre, al prezzo di 12.00€

credits by Pupa Milano/TrendyNail

Tags: , , ,

Category: Make Up

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply