Halloween Nail Art tutorial: Glitter Tips. Scopri come realizzarle!

29 ottobre 2012 | By More

Adorabili vero? In tema con Halloween, ma perché no anche per una serata spumeggiante!

Per chi ha scelto di travestirsi da streghetta, da Mortisia della famiglia Adams, e costumi davvero dark, questa nail art semplice e veloce da realizzare, noi la cataloghiamo anche come una Nail Art d’effetto.

Se piace anche voi questo effetto dark arricchito da glitter multicolor come french, allora seguite questo Nail Art Tutorial!

STEP1

Applicare una base per unghie e lasciare che si asciughi.

STEP2

Applicare sulle unghie due passate di Black on Black di Sinful Colors (o un semplice smalto nero opaco), avendo cura di lasciare al naturale la parte finale delle unghie. Lasciare asciugare.

STEP3

Applicare sulla punta delle unghie, lasciata al naturale, Pumpkin Spice di Sinful Colors. Ma se l’effetto French Glitter non è ben evidente, insistere con ulteriori passate per ottenere l’effetto glitter desiderato. Lasciate asciugare.

STEP4

Applicare infine un buon top coat che faccia brillare ancor di più la vostra nail art!

 

Credit images by Sinful Colors

Tags: ,

Category: Beauty Secret / How-to

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. misshaul scrive:

    l’effetto mi piace davvero molto! faccio sempre la punta glitterata, ma non avevo mai provato col contrasto nero 😀 bell’idea

Leave a Reply