X Factor 6: Nice è una vaporosa rocker. Scopri come realizzare il suo look! (Trucco e parrucco)

28 ottobre 2012 | By More

 

Luigi Neri, hairstylist Wella, in collaborazione con Luca Tommassini direttore artistico di X Factor, ha elaborato i look degli 11 concorrenti approdati alla seconda puntata e rimasti in gara dopo l’eliminazione la di Nicola. Volume e luminosità le parole d’ordine per gli styling della seconda puntata, meticolosamente curati nel backstage dal team Wella Professionals.
Riflettori puntati questa settimana su Nice, vaporosa rocker che si è esibita sulle note di Lonely Boy dei The Black Keys. Per lei, una preparazione molto elaborata partita da… bacchette cinesi! I suoi capelli, arricchiti da sfumature iridescenti con Illumina Color, la nuovissima colorazione-luce Wella Professionals, sono stati intrecciati nelle bacchette e piastrati per creare dei riccioli molto fitti. Luigi Neri ha applicato prima Termal Image di Wella Professionals come protezione dal calore e successivamente ha fissato e modellato con Stay Stiled e Bold Move per ottenere un effetto extra volume davvero glamour.

Per il Make Up invece, è Pupa Milano la protagonista:

Giorgio Forgani ha realizzato su Nice un trucco sul viola, caratterizzato dal contrasto del Mascara Vamp di Pupa nella tonalità Blu Elettrico. Sulle mani lo smalto è il 410 della collezione China Doll con chevron Smalto Shine Luxury French 004.

Tags: , , , ,

Category: Hairstyle

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply