Base di Ricarica Universale di Puro.it – La Recensione

28 ottobre 2012 | By More

Dallo store on line di Puro.it un acquisto davvero utile

Care Geek Girls, non so se conoscete Puro.it, un ricchissimo store online di accessori per elettronica di consumo… in parole povere  per  tutti i nostri dispositivi elettronici che ormai non ci abbandonano mai durante le giornate: smartphones, i-phone, tablet, notebook, i-pod ed altro! Lo store è italiano e serissimo, potete trovarlo anche su Facebook con aggiornamento costante di nuovi prodotti!

Il prodotto che vi voglio recensire non è tra i più comuni: non si tratta di una di quelle bellissime cover in vendita nel sito o di una custodia coloratissima, nemmeno dei comodi auricolari o delle casse portatili. La mia scelta è ricaduta infatti sulla Base di Ricarica Universale!

La Base è stata progettata per la ricarica di telefoni cellulari, smartphones, fotocamere digitali, lettori MP3/MP4, console portatili Nintendo DS, e dispositivi simili. Permette quindi di ricaricare fino a 6 dispositivi contemporaneamente: 4 sulla base e 2 tramite le porte USB posizionate sul piede. La confezione contiene 10 connettori intercambiabili dedicati alle tipologie di dispositivi più diffuse sul mercato (Apple, micro/mini USB, Nokia ecc.). La sua compatibilità è infatti universale!

L’utilità della Base è senza dubbio quella di risparmiare le prese di corrente in casa, e per chi come me a volte ha bisogno di ricaricare più cellulari e magari anche una fotocamera è il massimo!

Quando un dispositivo si connette per essere ricaricato, in corrispondenza dello slot dedicato si accende un Led blu.

Compatta e leggerissima, appena è arrivata è stato facilissimo renderla operativa e sistemarla. Adesso posso evitare di spostare i caricabatterie ovunque e di litigare per le prese della corrente!

Infine vi dico che la spedizione del prodotto è stata più che veloce: efficienza e qualità, che in caso di elettronica sono delle caratteristiche fondamentali!

 

Tags: , , , ,

Category: Geek Girl

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply