Pretty Little Liars festeggia la puntata Speciale di Halloween: tutte le foto qui!

27 ottobre 2012 | By More

 Prima della trasmissione ufficiale della puntata Speciale di Halloween, “This is a dark ride”, andata in onda qualche giorno fa, il cast e la troupe di Pretty Little Liars si sono riuniti all’Hollywood Forever Cemetery per una proiezione speciale della puntata dedicata ad Halloween.

Per le foto di rito di un evento semi-mondano (dato che era ristretto a cast e troupe della serie tv) e per una festività così tenebrosa e dark, il tappeto non è il solito red carpet ma è un bellissimo tappeto a tema: un BLACK CARPET, si potrebbe definire “A-mazing“!

Qui di seguito una ricca fotogallery dell’evento dove le attrici e gli attori sfoggiano dei look davvero molto easy: eccezion fatta per quelle che secondo me si sono impegnate un po’ di più questa volta e che sono da evidenziare… Come il look di Sasha Pieterse (alias Alison), Lindsay Shaw (alias Paige), Tammin Sursok (alias Jenna), Laura Leighton (alias Ashley), Holly Marie Combs (alias Ella). Well done darlings!  

Siete d’accordo con me? Fatemelo sapere nei commenti!

credits by ABC Family

Tags: , ,

Category: Pretty Little Liars, Serial Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply