Pittarello “Guarda che look”. Scopri come partecipare!

26 ottobre 2012 | By More

Personal Shopper e foto shooting per le fashion addicted:

Pittarello lancia il nuovo negozio di Limbiate con l’iniziativa Guarda che Look

Non solo profumeria e make-up: anche per scarpe ed accessori arriva il servizio di personal shopper in store.
Sabato 27 ottobre la festa dello shopping per il nuovo punto vendita di Limbiate, con sconti fino al 40% su tutta la collezione, diventa anche una questione di stile.
Pittarello ha selezionato 3 fashion blogger che per l’occasione indosseranno le vesti di Personal Shopper, mettendo a disposizione il proprio intuito glamour per consigliare le clienti sul paio di scarpe più adatto al look desiderato: le possibilità di stile ed abbinamenti infatti sono molteplici, grazie alla presenza di più di 100.000 scarpe. Con una semplice e-mail sarà possibile prenotare il proprio tour in negozio, evitando code, per avere un servizio puntuale e dedicato: scrivendo all’indirizzo personalshopper@scarpepittarello.it si può indicare la propria preferenza di orario, fissando l’appuntamento con una delle Persona Shopper Pittarello.

All’interno del Centro Commerciale Carrefour, un lungo tappeto rosso collegherà il punto vendita con il corner “Guarda che Look” dove le fashion addicted potranno ricevere uno speciale “shopping gift” e prendere parte ad un vero e proprio shooting fotografico: i migliori scatti verranno postati sulla pagina facebook ufficiale di Pittarello, andando a comporre un look-book dell’evento dove le protagoniste potranno taggarsi e condividere la propria esperienza di fashion shopping con amici e fan, anche su twitter con l’hash-tag #Guardachelook.

Per scoprire di più sull’apertura di Limbiate e avere un’anteprima delle collezioni scarpe e accessori è possibile visitare il sito www.scarpepittarello.it e la fan page www.facebook.com/PittarelloRosso.

Pittarello è azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature per donna,uomo e bambino. Una realtà che pone il consumatore al centro di tutto, sempre attenta a elementi quali la qualità, le tendenze, e la varietà e l’offerta di prezzi. L’azienda conta più di 70 punti vendita in Italia e all’estero. Pittarello è il luogo ideale dove acquistare calzature a prezzi accessibili senza rinunciare alla qualità del made in Italy e ai marchi più noti.

Tags: , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply