Monella Vagabonda Ristò gustose novità in arrivo

25 ottobre 2012 | By More

Il nome del brand Monella Vagabonda amplia il suo raggio d’azione, e lo fa nel settore culinario, aprendo a Barletta il primo Monella Vagabonda Ristòsituato davanti al Palazzo Municipale nel centralissimo Corso Vittorio Emanuele.

Un locale caratterizzato da un arredamento moderno con linee pulite e minimal, con cucina vista in modo che si possa vedere Chef e staff al lavoro sia dall’interno che dall’esterno del ristorante.  

Monella Vagabonda Ristò a Barletta può arrivare fino a un massimo di 40 coperti, e funziona sia come pizzeria che come ristorante, aperto tutti giorni, previa prenotazione, sia a pranzo che a cena e naturalmente anche per l’aperitivo a partire dalle ore 19.

Il menu propone piatti tipici della cucina mediterranea legati sia al mare che alla montagna con pesce e carne, secondo quelle che sono le specialità di stagione. Il tutto accompagnato da vini Doc locali. Nei prossimi mesi sarà possibile festeggiare la propria occasione speciale (compleanni, feste di laurea) al Monella Vagabonda Ristò. La simpatia della rana saprà coinvolgere diverse fasce d’età dai più giovani agli adulti (35/60 anni).

Tags: ,

Category: Alimentazione

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply