Coccinelle Celeste Clutch in Yellow // Fashion Review

25 ottobre 2012 | By More

 

Si chiama Celeste Clutch ed è firmata Coccinelle, famoso marchio italiano di pelletteria che affascina tutte le fashion addicted, con borse moderne, sempre trendy e che non teme osare con i colori. E’ il caso della linea Celeste di Coccinelle che ha proposto per Primavera/Estate 2012-2013 queste splendide clutch disponibili in tanti favolosi colori, delle quali abbiamo parlato QUI.

E’ un accessorio glam di stagione che va bene un po’ per tutte le occasioni, dal concerto rock alla serata più formale, tutto dipende poi dall’outfit che si sceglie… Guardate come cambia l’effetto in quest due outfits proposti da Irene Colzi.

yellow vintage jacket and bag by Irene's Closet
pink by Irene's Closet

Conquistata dal giallo anche io come Irene, ho scelto la Celeste Clutch gialla: in pelle martellata, chiusura a calamita, interno foderato, il logo Coccinelle inciso sulla pelle, gli inserti metallici, con tracolla a catena che può anche essere rimossa e il passaggio a mano sempre in metallo.

Tanti i colori disponibili, le Celeste Clutch sono state riproposte – visto il clamoroso successo – anche per la stagione Autunno/Inverno 2012-2013 con colori diversi quali nero, arancione, bordeaux, grigio, grigio chiaro e beige. E’ possibile acquistarla in tutti i monomarca Coccinelle o nello store online al costo di €162,00.

Nella fotogallery ecco la mia Coccinelle Celeste Clutch! Vi piace? Io continuo ad utilizzarla per vivacizzare gli outfit più autunnali 😉

Tags: , , ,

Category: Fashion Review

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply