Beauty Deal Groupon // Pacchetto bellezza con manicure, pedicure, pulizia viso, ceretta e massaggio corpo

25 ottobre 2012 | By More

Grazie alla collaborazione con Groupon, rieccoci a parlare di un nuovo Beauty Deal: un pacchetto di bellezza davvero completo a un prezzo piccolo piccolo!

Il pacchetto bellezza comprendeva:

– manicure
– pedicure
– pulizia del viso (30 min)
– ceretta a gambe intere e inguine
– massaggio corpo (a scelta tra rilassante, defaticante, decontratturante)

Non appena ho scovato questo Beauty Deal, localizzato anche il centro estetico, facilmente raggiungibile a piedi dal mio appartamento, ho subito pensato di acquistarlo, solo €39,00 invece di €169,00. Un risparmio al quale non si poteva rinunciare sul serio. Il pacchetto è stato messo a disposizione dal centro Sun Garden di Novara.

Nei pacchetti bellezza articolati, come per esempio quello provato da Stardust, di solito quando li acquisti sai che ti si prospetterà di lì a qualche giorno, un’intera giornata (diciamo mezza giornata) di puro relax, durante la quale non dovrai pensare proprio a nulla e dovrai solo preoccuparti di spegnere il cellulare e chiudere gli occhi ascoltando la musica rilassante che di solito si trova nei centri estetici.

Se si può iniziare un resoconto di Beauty Deal con un difettoPer usufruire di questo pacchetto sono dovuta andare tre volte e dividere i vari servizi che mi erano stato promessi accedendo al Deal. Nonostante io avessi in qualche modo richiesto tutto in un’unica soluzione, non c’è stato modo: un beauty deal durato praticamente 2 settimane. Adesso è vero che nel deal non era specificato se il pacchetto va consumato in un’unica soluzione o in più soluzioni, ma credo che sia il cliente a doverlo decidere e non chi cerca di farsi pubblicità fornendo un servizio scontato.

Detto questo, dato che era doveroso fare la differenze tra un servizio impeccabile come quello di Stardust a Novara, e un servizio con qualche difetto come quello di Sun Garden. Arriviamo ad analizzare nel dettaglio i servizi del Beauty Deal:

  • Manicure, una manicure veloce, precisa, senza l’applicazione di alcuno smalto (nemmeno quello trasparente), anche se le avevo molto corte;
  • Pedicure, la pedicure è stato uno dei servizi che mi ha soddisfatta di più, precisa e accurata.
  • Ceretta (gamba intera e inguine), anche qui il servizio non è stato affatto male, strappo deciso e praticamente indolore, si notava una certa esperienza dell’estetista, che era una signora che probabilmente fa questo mestiere da un molti anni ormai;
  • Pulizia del viso, per fortuna non ho particolari problemi al viso, curo il mio viso ogni settimana facendo un buono scrub e questo basta. La pulizia del viso però che ho fatto in Sun Garden, è stata la più veloce mai fatta finora, senza nemmeno qualche minuto di vapore sul viso;
  • Massaggio, doveva essere un massaggio corpo giusto? E quando si scrive massaggio corpo si intende il corpo intero. Quando la seconda volta l’estetista mi ha chiesto dove preferivo farlo, se al busto o alle gambe, sono rimasta letteralmente spiazzata, al punto tale che ho deciso che non sarei andata alle 9 di mattina di Sabato per probabilmente massimo 15 minuti di massaggio.

 

 

Tags: ,

Category: Beauty

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Anche io, con uno di questi deal ho avuto un’esperienza a dir poco terrificante. Credo infatti che pagherò a prezzo pieno per avere i servizi, perchè se per risparmiare, devo poi avere un trattamento spicciolo o meglio, sentirli tutto il tempo che vogliono farmi comprare i loro prodotti, nooooo! :-(

    • Silvia Raffa scrive:

      Ciao Nocciolina,
      come dicevo nell’articolo, non è che tutti i deal sono così: e ti assicuro che c’è anche di peggio, vedi il Deal dedicato ai capelli, sempre della stessa serie sul blog.
      Per esempio quello di Stardust è stato impeccabile, sono uscita di lì con tutti i muscoli del corpo e del viso completamente assuefatti dal relax… E non è nemmeno colpa di Groupon, ma di chi si propone con i suoi Deal credendo di approfittare del fatto che il cliente arriva lì avendo pagato un prezzo stracciato. Devono essere loro a cambiare modo di fare, perché oggettivamente il concetto di fondo di Groupon è vincente e logico: fatti pubblicità a un prezzo scontato per farti conoscere, lavora bene come a prezzo pieno e i clienti ritorneranno.

Leave a Reply