Halloween Inspiration // FASHION TIPS

24 ottobre 2012 | By More

un outfit ispirato da Halloween

Halloween si avvicina e non potevo resistire dal proporvi un bell’outfit ispirato ai colori e ai simboli di questa macabra e oscura ricorrenza! Il look che vi consiglio come vedrete è casual e divertente, per una serata tra amici che magari avete programmato per il 31 ottobre 2012. Parola d’ordine: prendersi (molto) poco sul serio! Niente poi vi impedirà di riutilizzare i vari pezzi mixandoli in altri outift… Sì al riciclo!


La canotta protagonista fa parte della collezione TopShop per Nordstrom (26 euro), con fantasia di scheletri a trama gotica, è proprio perfetta per la “notte delle streghe”. Se questa canotta vi sembra leggera e magari preferite coprire le braccia vi consiglio questa camicia a fantasia plaid di SHEINSIDE (21 euro), anche da lasciare aperta. Il colore è in tema “zucche”, e lo si ritrova anche nelle Wedges Sneakers Katia di March23 (139 euro), trovate su welikefashion.com, uno dei must have di stagione: arancioni e comodissime! Tutte noi abbiamo in casa un paio di leggings neri basici e possiamo sfruttarli benissimo per questo outfit, visto che sia la canotta che la camicia sono leggermente oversized e piuttosto coprenti! Infine gli accessori: la simpatica bombetta di nera di INDRESSME (18 euro) originalissima, la borsa nera con borchie e teschietti di ROMWE (39 euro) perfettamente in tema e infine la collana multi catena con spuntoni sempre di ROMWE (15 euro).

E a proposito di ROMWE vi voglio segnalare i saldi di Halloween che dureranno dal 26 al 1 Novembre! Una bella occasione per fare qualche acquistino per l’autunno insomma… 😉

 

Tags: , , , , , ,

Category: Fashion Tips

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply