Nail Art trend 2012: L’Oréal Paris presenta Color Riche Le Nail Art, stickers 3D per unghie gioiello

22 ottobre 2012 | By More

 

La Nail Art è una delle tendenze più glamour e di successo degli ultimi anni, una vera e propria forma d’arte nello styling delle donne.
Dalla French Manicure agli smalti fluo o mat, dalle decorazioni multicolor, geometriche o astratte alla micropittura, le mani non sono mai state così tanto protagoniste di personalità. Spazio alla fantasia e alla creatività: si possono applicare strass e glitter, gel metallizzati o comodi stickers, giocando sull’abbinamento di colori e materiali.
Qualsiasi sia il decoro scelto per la propria nail art, l’importante è distinguersi: perché la bellezza è da mostrare sull’unghia!

Stickers 3D per Unghie gioiello
L’Oréal Paris lancia Color Riche Le Nail Art, i primi stickers dalla tecnologia 3D con decori in rilievo, per un risultato haute couture immediato.

“Grazie agli esclusivi stickers Color Riche Le Nail Art cambiare look non è mai stato così facile! Mi sono ispirata alla moda, immaginando di creare una nail art fai-da-te tridimensionale sui toni dell’oro e
del diamante”, afferma Orrea Light, Color designer L’Oréal Paris.

Il must have per tutte le nail addicted
• Zero tempo di asciugatura
• Zero errori di applicazione
• Fino a 10 giorni* di tenuta
• Si toglie senza acetone

6 nail art che vestono le unghie con esclusive decorazioni oro e diamante: una proposta moda per mani che non vogliono passare inosservate!

 

L’OR
008 or lame
009 poudre d’or
010 gold lingerie
LES DIAMANTS
012 diamant eternel
013 disco diamond
015 oh my diams

Tags: , , ,

Category: Make Up

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply