Biker Boots – Fashion Trend

21 ottobre 2012 | By More

Solitamente si abbinano a leggins scuri e pantaloni rigorosamente skinny mentre le più audaci li indossano con minidress leggeri e romantici, per contrastarne l’effetto troppo bon ton, così come amano fare le celbs.. comunque vogliate portali i biker boots sono un elemento indispensabile per le trend setter dall’anima rock, soprattutto quando sono arricchiti di borchie e teschi.

I modelli più semplici, completamente neri, giusto con una fibbia discreta sono sicuramente i più versatili, come i bikers di Yoututoi:

I più famosi sono senza dubbio gli italianissimi Ash, disponibili con diversi motivi e in due altezze differente.. personalmente adoro i Titanic con borchie di diversi tipi, ma molto belli sono anche i classici Titan!

         

Da non sottovalutare le proposte dei brand low cost che ci propongono soluzioni simili a prezzi accessibili; fra tutti Zara che, sempre al passo con i tempi, ha molti modelli diversi in catalogo. Bassi o alti, con decorazioni silver o gold, ce ne sono davvero per tutti i gusti!

Sempre borchiati ma più sobri sono i bikers modello Sketch di River Island: le decorazioni non sono su tutto il corpo dello stivale ma solo sulla zona del tallone e della fibbia che scorre sul collo del piede.

E voi, come amate indossarli?

Tags: , , , , , , , , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Neo laureata in Economia e Finanza, appassionata di tutto ciò che è moda o makeup, sogna una cabina armadio alla Sex and The City con uno spazio per contenere la sua infinita collezione di smalti. Adora i libri gialli, il mare e le immersioni. Juventina doc non riesce a stare senza partite di calcio, meglio se allo stadio!

Leave a Reply