SAVE THE DATE // FixDesign presenta il Fashion Show Cavalli a Palazzo per un inno all’eleganza

18 ottobre 2012 | By More

MILANO: PER LA PRIMA VOLTA PALCOSCENICO DI UN EVENTO UNICO.
FIXDESIGN presenta CAVALLI A PALAZZO per un inno all’eleganza.

Sotto le stelle, nel centro di una città che ha voglia di poesia, Cavalli a Palazzo presenta la sfilata di un brand che la poesia l’ha nell’anima: Fixdesign.
La moda, con la seduzione di una passerella, le silhouette di una collezione, si inserisce tra magia e romanticismo, come in una cartolina.
Il dressage, una disciplina equestre che emoziona e coinvolge per la sua tecnica, eleganza, portamento, per la musica che fa da sfondo alla presenza di meravigliosi cavalli, campioni pluripremiati, sarà protagonista di una tre giorni dedicata all’eleganza per eccellenza del mondo dell’equitazione ( il Dressage è una delle tre discipline olimpiche ).
Uno spazio cittadino che diventa contemporaneamente sontuoso e d’allure, interpreta un mondo ancora e sempre d’incanto: quello dell’eleganza del cavallo e dello stile di un abito.
Inconfondibile il palcoscenico: in centro città, a Palazzo della Regione, un luogo che sotto le stelle diventa magico, tra ragione e sentimento, per riappropriarsi di quello che la moda dava: un’emozione.
Un connubio che ha il culto dell’unico: Fixdesign a Cavalli a Palazzo, due realtà che si intersecano e danno vita a una nuova forma espressiva.


La serata inizia con Valentina Truppa, amazzone azzurra pluripremiata, qualificata alla finale nel dressage di equitazione ai Giochi olimpici di Londra, che “danzerà” sul leggiadro compagno di gare, alla ricerca dell’ esecuzione perfetta per introdurre i ritmi fluidi di 25 modelle che interpretano la collezione P/E 2013, un’ode agli anni Cinquanta.
Armonia e femminilità per un bisogno di bellezza che ci fa stare bene. Per tornare a sognare. Anche in citta’.
Fixdesign P/E 2013 a Cavalli a Palazzo, venerdì 26 ottobre. Ore 20.30


Sul sito www.fixdesign.it è possibile iscriversi e partecipare alla possibilità di avere un invito esclusivo alla sfilata.

Tags: ,

Category: Eventi

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply