Once Upon a Time 2×04: anticipazioni e promo video

18 ottobre 2012 | By More

 

La maledizione è spezzata, ma che fine ha fatto il mondo delle fiabe? 

Perché nessuno vi ha fatto ritorno?

Nel frattempo la magia ritorna a Storybrooke, Mr. Gold viene a conoscenza del rapimento di Belle da parte di Regina e per vendicarsi di lei invoca uno spirito malefico che imprigiona le anime.

Ma non tutto va secondo i suoi piani.

Henry chiede ad Emma di salvare Regina ed è proprio quando le due donne sono sul punto di allontanare lo spirito maligno, cacciandolo in un portale verso l’ignoto, qualcosa va storto: anche Emma e Margaret cadono in esso e scompaiono nel nulla.

 

Nel frattempo Belle continua a manifestare il suo disagio per il forte lato oscuro di Gold e minaccia di lasciarlo, ma la situazione non cambia anzi peggiora, a causa di un incontro particolare.

 “The Crocodile”, il quarto episodio della seconda stagione, è incentrato quasi totalmente sul nuovo arrivato, Capitan Uncino (Colin O’ Donoghue).

Nel racconto della sua storia, la protagonista è Milah (Rachel Shelley), una donna che è spesso presente nella taverna del suo villaggio e stanca della sua vita monotona di moglie e madre decide di unirsi ad una banda di ladri.

Nel frattempo, nel mondo delle fiabe Tremotino cerca di salvare sua moglie dal rapimento di una banda di tagliagole.

Tremotino  e Capitan Uncino hanno un forte legame, Milah, ma la donna sembra essere molto più vicina ad Uncino che a suo marito… cosa sarà successo?

Tags: , , , , , ,

Category: Once Upon a Time

About the Author ()

Pugliese 29enne,dinamica,schietta,adora lo sport,le lingue straniere,grande appassionata di serie TV dai generi più svariati,ama la musica,quella che ti mette di buonumore o che ti fa viaggiare con la fantasia.Il make up? Quel tocco di colore che nasce dalla fantasia.

Leave a Reply