Pretty Little Liars Halloween Special 3×13: trama, spoiler, poster, video promo e sneak peek

15 ottobre 2012 | By More

Pretty Little Liars, una delle serie tv più seguite sul canale statunitense ABC Family, torna – interrompendo la pausa tra la prima e la seconda parte della terza stagione (che riprenderà il 15 gennaio 2013 con ben 11 puntate) – con un episodio speciale di Halloween (proprio come lo scorso anno!). La puntata 3×13 si intitolerà “This is a dark ride” e riserverà un colpo di scena non indifferente. 

In queste settimane sono stati poi rilasciati dei mini-episodi web con piccoli indizzi, Pretty Dirty Secrets.

Che cosa succederà nell’episodio di Halloween? Ecco la trama!

Le 4 Liars, Aria, Spencer, Hanna e Emily hanno proprio voglia di divertirsi per Halloween, soprattutto dopo tutto lo scompiglio causato da Nate. Ma sul treno fantasma di Rosewood ideato per il party della serata, le 4 amiche avranno a che fare con qualcosa di molto più sconvolgente di un semplice “dolcetto o scherzetto?”. A apparirà a intermittenza in modo frenetico e inaspettato, ma apparirà più e più volte, trasformando infine il party in un party orripilante e assassino. 

La ABC Family ha reso ufficiale il poster dell’episodio speciale che vedete in apertura e diversi video, tra trailer ufficiali e video sneak peek (ben 4). Sono in totale 6 i video che vi posteremo qui di seguito e che potrete guardare in attesa del 23 ottobre, giorno previsto negli USA per la puntata (in Italia la diretta sarà il 24 ottobre alle 2 di notte).

 

This is dark ride – Video promo con sottotitoli in italiano

 

This is dark ride – Video promo 2 con sottotitoli in italiano

 

This is the dark ride – Sneak Peek #1


 

This is the dark ride – Sneak Peek #2


 

This is the dark ride – Sneak Peek #3


 

This is the dark ride – Sneak Peek #4


Tags: , ,

Category: Pretty Little Liars

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply