Pretty Little Liars 3×13 “This is a dark ride”: uno di questi 13 personaggi morirà nello speciale di Halloween

15 ottobre 2012 | By More

Andrà in onda il prossimo 23 ottobre negli USA l’episodio speciale di Halloween della serie tv Pretty Little Liars: la puntata è compresa nella terza stagione che si è ufficialmente conclusa – per la sua prima parte – qualche mese fa, lasciandoci come sempre col fiato sospeso e tanti dubbi al seguito.

L’episodio, il 3×13, si intitolerà “This is a Dark Ride” .

Il canale ufficiale della serie tv, ABC Family ha da pochissimo fatto sapere che proprio nell’episodio di Halloween qualcuno dei 13 personaggi nell’immagine soprastante, morirà. Proprio così. Nella lista ci sono le 4 liars e le loro dolci metà, ma anche personaggi very bad o comunque equivocabili, come Jenna, Jason, Garrett, Noel, Paige e Lucas.

 

Chi sarà il condannato a morte?

E’ facilmente immaginabile che non si tratterà di nessuna delle 4 protagoniste per ovvie ragioni. Possiamo anche eliminare dalla lista Paige, perché si sa che Paige sarà presente nella storia della 4 stagione. E poi, Caleb, Toby e Ezra saranno i protagonisti di alcuni intrecci che saranno parte della seconda parte della terza stagione.

Restano solo due nomi all’appello: Jenna o Garrett?

 

 

Tags: , ,

Category: Pretty Little Liars

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply