MakeUpandTvSeries.it è tornato con un nuovo “abito”. Fateci sapere quanto vi piace! (SONDAGGIO)

14 ottobre 2012 | By More

MakeUpandTvSeries.it è tornato ufficialmente!

Con un nuovo “abito” (che speriamo vi piaccia) e dei propositi vecchi e nuovi: riprenderemo i post in arretrato per farvi scoprire tutti i look sfoggiati dalle nostre Liars, dalle riccastre dell’Upper East Side di Gossip Girl e tutte le altre insomma, e stiamo pensando a tutta una serie di novità per coinvolgervi e farvi passare sempre più tempo con noi nel favoloso mondo del glamour e delle serie tv.

Abbiamo cambiato il mood del sito, privilegiando l’accostamento très chic del rosso col nero, grazie al gusto impeccabile di Francesco Biacca; nella home adesso avete una suddivisione delle categorie più pratica, intuitiva e veloce che vi porta dritte alla news che cercate, grazie a Sara Burresi e Emanuele Cisotti – incredibili geek chic – che si occupano della parte informatica.

Noi però siamo curiose cosa ne pensate voi e ci farebbe piacere anche avere ulteriori suggerimenti e critiche sul nuovo sito, lanciamo quindi questo sondaggio e inseriamo anche il nostro Contact Form per ricevere direttamente le vostre preziose dritte 😉

[poll id=”6″]

Scriveteci i vostri suggerimenti, compilando questo form.

[contact_form]

E per citare una blogger molto famosa nel mondo delle serie tv…

MakeUpandTvSeries.it

Your one and only source into the fashion details of the tv series

Tags: , ,

Category: Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply