Occhi stanchi? Opticalm, la soluzione in uno spray

11 ottobre 2012 | By More

 

Almeno una volta nella vita può essere capitato di soffrire della fastidioissisma secchezza oculare. Tra le cause pià frequenti, l'inquinamento e il nostro stile di vita così frenetico, insieme all smog, pc, aria condizionata, smartphone… Sono tutti fattori che possono stancare gli occhi. E la tanto desiderata serata spensierata con gli amici che aspettavi da una settimana viene improvvisamente rovinata da bruciore o pizzicore degli occhi, rovinandola il più delle volte. In questi casi, ci vorrebbe quasi una bacchetta magica, o anche la borsa di Mary Poppins dalla quale far uscire ciò che fa al caso nostro in quel momento. 

In questi casi, se gli occhi stanchi hanno la meglio, molto spesso si ricorre alle famose "lacrime artificiali", efficaci ma scomode nell'applicazione dato che occorre necessariamente uno specchietto, oppure possono portare allo scioglimento del trucco, e si rischia infine – tentando di farle entrare nell'occhio – di sprecarne un intero rifornimento! 

Con opticalm lipomyst si può avere una soluzione pratica e veloce al problema della secchezza oculare: la semplicità di applicazione sta proprio nel fatto che si tratta di uno spray che si mette sulle palpebre chiuse!

Quasi come per magia, spruzzando sugli occhi chiusi Opticalm lipomyst, i liposomi contenuti si fondono con la palpebra. Poi, i movimenti naturali di apertura e chiusura frequente delle palpebre fanno in modo che i liposomi di Lipomyst si mescolino a quelli già naturalmente presenti sul margine palpebrale. In questo modo, lo strato lipidico si riequilibria innalzando così a livelli normali l'idratazione oculare.

Opicalm può essere utilizzato anche per chi porta le lenti a contatto e può essere anche prestato per esempio al collega di lavoro distrutto dopo ore e ore al pc: non essendoci un contatto diretto con l'occhio, è possibile. Per fortuna non ho mai avuto questo problema, ma adesso che conosco Opticalm saprò come risolvere.

Una bacchetta magica da portare sempre con sé!  
 

 


Articolo sponsorizzato

Tags: ,

Category: Beauty

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply