Tommy Hilfiger apre lo shop online italiano e regala una t-shirt a tutti i clienti

3 ottobre 2012 | By More

 

Tommy Hilfiger annuncia il lancio della versione italiana del sito Tommy.com. Dopo un lancio sperimentale a giugno 2012, il sito web sarà ufficialmente online il 24 Settembre 2012 e offrirà un assortimento completo di abbigliamento uomo/donna e bambino, calzature, borse e accessori.

Per festeggiare il lancio, Tommy Hilfiger ha scelto l’illustratrice italiana Olimpia Zagnoli per creare una T-shirt in edizione limitata che sarà disponibile esclusivamente online per i clienti residenti in Italia. I lavori della Zagnoli sono stati pubblicati su The New York Times, The New Yorker, Le Monde, Il Corriere Della Sera e altre pubblicazioni internazionali, oltre ad essere stati esposti in Europa e negli Stati Uniti.

“La versione italiana del nostro sito di e-commerce rappresenta una possibilità straordinaria per estendere la nostra presenza sul mercato italiano”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “E poi sono davvero molto entusiasta di poter collaborare con Olimpia Zagnoli. Per me è sempre stato importante sostenere i giovani artisti di talento. Il suo stile grafico pulito ha un tocco rétro che è perfetto per il nostro marchio.”

La T-shirt bianca unisex presenta un motivo grafico degli edifici di New York City e del ponte di Brooklyn declinati in colori vivaci: rosa, arancio, giallo e nero.

 

Tags: , , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply