Monella Vagabonda diventa un gioco: “The Adventures of Monella Vagabonda”

29 settembre 2012 | By More

 

Il noto brand di abbigliamento, Monella Vagabonda, è diventato un videogioco – Monella Vagabonda videogioco –  che ha per protagonista la simpatica ranocchia che ne è emblema. Il video gioco (i cui screenshot in anteprima sono disponibili nella gallery a fine articolo), realizzato in perfetto stile anni ’80, sarà acquistabile a partire dalla Primavera 2013 nell’Apple Store.

In fase di lancio, il videogioco sarà gratuito, quindi attenzione per chi fosse interessato.

Luigi Gorgoglione, titolare del marchio Monella Vagabonda ha affermato:
“Intanto il miglior auspicio per questo nuovo progetto è che possa riscontrare il favore del pubblico, poi, lasciamo al genio creativo degli sviluppatori il merito di aver contribuito in maniera costruttiva alla realizzazione di una nuova dimensione e, magari di tante altre ancora, del marchio Monella Vagabonda”.

LA STORIA DI “THE ADVENTURES OF MONELLA VAGABONDA”

Si punta sull’eroismo. Assoluta protagonista la ranocchia Monella che deve liberare il suo ranocchio, Monello ed i suoi piccoli, imprigionati in una torre dalla cattiva di turno: la Maga Rospon. La Maga ha interrotto la quiete di questa simpatica famiglia in una domenica di sole, piombando all’improvviso e pronunciando un incantesimo sui piccoli ranocchi che vengono imprigionati in delle uova. Monello si arrabbia e si lancia per salvare le sue creature, ma Maga Rospon lo blocca con un incantesimo e rapisce anche lui. Salvarli è un’impresa ardua perchè Maga Rospon si è rifugiata nella sua torre, una fortezza piena di insidie e tranelli; ma Monella è pronta ad affrontare qualsiasi ostacolo per ritornare a vivere felice con i suoi piccoli e il suo Monello.

Se la storia vi intriga non resta che aspettare!

www.monellavagabonda.it

Tags: ,

Category: Geek Girl

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (5)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Sofia scrive:

    Carino, diventerebbe il mio passatempo preferito..

  2. Louis scrive:

    Aspetto la versione di Android io!

  3. Maria scrive:

    La storia non è niente male, spero di riuscire a provarlo una volta

  4. Carmy scrive:

    Che carino! Poi anni ’80… Non vedo l’ora di provarlo!

Leave a Reply