Once Upon A Time 2,”problemi” in famiglia per Emma e nuovi arrivi a Storybrooke, Principe Filippo, Aurora e Capitan Uncino

28 settembre 2012 | By More

I più grandi appassionati di Tv series avranno già risolto il piccolo quesito con cui vi avevamo lasciato nelle prime anticipazioni, per gli altri ecco la risposta.

Una graditissima new entry nel cast di Once Upon a Time: Julian Morris, il bel dottor Wren di Pretty Little Liars, tra gli 11 attori britannici più sexy della Tv.

Interpreterà l’affascinante principe Filippo, “un guerriero nobile, valoroso, abile, un eroe altruista” così come lui stesso lo ha definito, che sarà alla ricerca del suo amore la principessa Aurora (la Bella Addormentata).

La nuova principessa della serie sarà interpretata da Sarah Bolger, già principessa Mary Tudor nella serie “I Tudor”.

Aurora è nata nel benessere e nel privilegio, apparentemente una donna fragile, che mette se stessa in primo piano, in realtà una donna forte che sacrificherebbe tutto per amore.

La sua storia porta con sé ancora alcuni dubbi: è caduta in un sonno profondo per mano di una fata guardiana o è stata avvelenata da Malefica con una puntura di fuso?

La seconda ipotesi di certo riporterebbe in auge Kristin Bauer

 

… sarà lei il gradito ritorno nella seconda stagione o ci saranno altre sorprese a riguardo?

I primi episodi metteranno in risalto le vicende della famiglia appena ritrovata, non sarà sicuramente facile per Biancaneve gestire il rapporto con una figlia… coetanea, una figlia di cui non conosce il passato, almeno finora.

 

 

Alcuni flashback ci mostreranno vicende importanti di Emma da piccola, mentre il suo presente continuerà ad essere il rapporto con suo figlio Henry e l’arrivo di un nuovo amore.

Chi farà breccia nel suo cuore?

Qualcuno dal passato o qualcuno che pensavamo ormai fosse uscito di scena?

Anche questo ci sarà svelato in questa stagione.

Non c’è pace per Storybrooke, un nuovo cattivo approderà nel suo mondo magico: il temibile Capitan Uncino.

Sarà interpretato dall’irlandese Colin O’Donoghue (il duca Filippo ne “I Tudor”) che descrive il suo personaggio come “un capitano meticoloso, dalle maniere da gentiluomo e fortemente vendicativo”; Uncino irromperà nel mondo di Once Upon A Time nel quarto episodio della nuova serie, nel frattempo ecco una promo che lo vede protagonista.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=yhEqxYcyx6E?feature=player_detailpage&w=640&h=360]

 

Le sue vicende s’intrecceranno con quelle dell’altro “cattivo” per eccellenza, Tremotino, non è dato sapere,però, se la loro sarà un’alleanza o un’interessante rivalità.

Dopo Capitan Uncino, i produttori Adam Horowitz e Edward Kitsis, vorrebbero portare a Storybrooke un altro amato personaggio delle fiabe, il suo rivale Peter Pan, ce la faranno i nostri eroi?

Non dimentichiamo che si tratta pur sempre dei produttori di Lost e sorprendere in maniera incredibile è nella loro indole, la magia delle fiabe di sicuro li aiuta a scatenare la loro fantasia, ancora di più se si tratta di favole provenienti da tutto il mondo, non solo quelle Disney.

Ma in tutto ciò che fine ha fatto Regina? 

Cosa starà tramando?


 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Pugliese 29enne,dinamica,schietta,adora lo sport,le lingue straniere,grande appassionata di serie TV dai generi più svariati,ama la musica,quella che ti mette di buonumore o che ti fa viaggiare con la fantasia.Il make up? Quel tocco di colore che nasce dalla fantasia.

Leave a Reply