Gossip Girl 6 // Anticipazioni e Look di Blair dalla quarta puntata

28 settembre 2012 | By More

Dalla quarta puntata di Gossip Girl

La domanda che si cela dietro a Gossip Girl è appunto: “Chi è Gossip Girl?”. Sono ben cinque serie che tentiamo di rispondere a questa domanda e trovare un’identità a questa misteriosa ragazza (o ragazzo)… E la sesta serie di Gossip Girl ci darà questa e altre risposte come conclusione di un viaggio bello lungo tra le vite dell’Elitè di Manhattan!

Ecco per voi il trailer del primo episodio della nuova serie che si intitolerà: Gone Maybe Gone! L’8 ottobre si avvicina!

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=JqQx3xCoaqw]

 

Le immagini che però vi sto mostrando sono delle foto dal set dell’episodio 4 della nuova serie: “Portrait of a Lady Alexander” girato nelle strade di NYC il 10 Agosto scorso. E vediamo la sempre favolosa Blair apparentemente discutere con il fascinoso Chuck. Li avevamo lasciati all’interno di un casinò a Montecarlo in procinto di un ravvicinamento che chissà a cosa avrà portato…

Sono qui anche per parlarvi del delizioso look di B., casual ma raffinato. Con lei mai niente è fuori posto! Vediamolo nel dettaglio: un delizioso top di GUCCI giallo lime, con una spilla dorata sulla scollatura, scovato su profilefashion.com (alla modica cifra di 495 £!!). Il top è abbinato perfettamente con una gonna in satin con stampa floreale di ICB (375$), acquistabile dallo store online di Barneys NeyYork. Le meravigliose scarpe che indossa la signorina Waldorf sono delle GUCCI mod.Betty T-Strap, dalle linee vintage, in suede rosso granata. Anche queste meraviglie sono acquistabili su mytheresa.com (530euro). Accessorio immancabile il cerchietto di L. Erickson USA in tinta con le scarpe (54$), da franceluxe.com. La borsetta a tracolla di Angel Jackson (310£) con catena e trama “coccodrillata” si intona perfettamente al resto dell’outift. E infine il bracciale M.C.L. by Matthew Campbell Laurenza in zaffiri verdi, un vero tocco di classe e di lusso.

Blair non ci delude mai col suo stile. I prezzi dei capi che compongono questo outfit sono alti,  ma nella media del costo dei  guardaroba delle protagoniste di Gossip Girl: una serie tv che si è resa anche famosa per questo. E noi spettatrici continueremo a sognare questi favolosi abiti  per gli ultimi 10 episodi che ci attendono… A presto! XOXO!

Tags: , , ,

Category: Gossip Girl, Serial Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply