Yosi Samra lancia la collezione di pantofole chic Ariel

25 settembre 2012 | By More

Dopo il grande successo delle coloratissime e frizzanti ballerine pieghevoli, il brand newyorkese Yosi Samra lancia una grande novità per l’Autunno-Inverno 2012-2013: la linea di pantofole Ariel. I morbidi e pregiati materiali, l’elastico e la morbida linea coccolano i piedi alleviando le fatiche della giornata e trasformando le pantofole Ariel in un irrinunciabile accessorio.

Dopo una giornata di lavoro ogni donna ha i suoi piccoli gesti ristoratori: un bagno caldo, una tazza di tè davanti alla tv, una maschera idratante, ma appena sfilati i tacchi, vi basterà indossare uno dei tanti modelli delle pantofole Ariel per sentirvi già più rilassate e finalmente “a casa”. Comode e poco ingombranti, si rivelano anche insostituibili compagne di viaggio, donando una sensazione di relax e tranquillità anche lontano da casa.

Ulteriore tratto caratteristico è lo stile deciso che contraddistingue l’intero marchio: fantasie accattivanti, textures uniche e accostamenti sfiziosi.

Diversi sono i materiali protagonisti di questa collezione: il soffice cavallino, presentato nel classico nero o in una grintosa stampa leopardata e la morbida pelle, messa a contrasto con la vernice e il glitter nelle two tone. Assoluta novità è poi il tessuto, per dare un tocco chic al comfort più totale.

Le pantofole Ariel Yosi Samra saranno un quotidiano rituale di bellezza che renderà il rientro a casa sarà ancora più gradito.

Tags: ,

Category: Accessori, Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply