Gucci e Blake Lively per Gucci Premiere (foto e video)

25 settembre 2012 | By More

Il mese di settembre si è aperto con Gucci che ha presentato la nuova fragranza femminile Gucci Première ai più importanti giornalisti internazionali.
Il cocktail e la cena esclusivi si sono svolti ai Granai dell’Hotel Cipriani alla presenza di Frida Giannini, direttore creativo Gucci, di Patrizio di Marco-presidente di Gucci e CEO- di Blake Lively, volto della campagna della nuova fragranza, del regista Nicolas Winding Refn e di Luigi Feola, vice presidente Global P&G Prestige.
Durante il cocktail, Nicolas Winding Refn ha presentato il cortometraggio girato a Los Angeles al famoso Sheats Goldstein Residence.
L’abito firmato Gucci Première couture, indossato da Blake Lively nella campagna, è stato esposto durante la serata.

Blake Lively indossava un abito da cocktail Gucci senza maniche e con un profondo scollo a V, interamente ricoperto di paillettes color ciliegia e con applicazioni floreali in rilievo sulla scollatura. Blake calzava alti sandali in pitone color borgogna, con dettagli metallici sul tallone. A completare il look, i gioielli con l’iconico morsetto Gucci:  anello e bracciale in oro rosa 18 karati con diamanti e corindone neri.

Lo spot

The Director’s Cut

Il video del party a Venezia

Tags: ,

Category: Fragrances

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply