ghd presenta la sua ultima campagna: un nuovo look per Katy Perry

25 settembre 2012 | By More

 

ghd, leader mondiale nei sistemi di acconciatura a caldo, presenta la sua ultima campagna che vede ancora una volta protagonista Katy Perry, testimonial del brand e artista di primo piano nel panorama musicale odierno.
Realizzata dalla famosa fotografa di moda Ellen Von Unwerth a Los Angeles, al termine del tour mondiale di Katy Perry, la nuova campagna mostra la cantante in una serie di scatti sorprendenti.
“E’ stato divertente dedicarmi a scatti più naturali dopo aver interpretato i personaggi nelle precedenti campagne ghd “, dice Katy. “Ellen von Unwerth è stata in grado di catturare in modo sorprendente sia il look giocoso che quello chic”.
“La nuova campagna ben esprime lo slogan del nostro brand “good hair day, every day,” afferma Paul Stoneham, Chief Executive Officer ghd. “In queste immagini Katy ed Ellen hanno creato qualcosa di veramente speciale, interpretando al meglio l’essenza di ghd.”

Classiche ma al tempo stesso fashion, le immagini vedono Katy sfoggiare look invidiabili e disinvolti – un messaggio positivo per invogliare tutte le donne ad avere il giusto styling, ogni giorno. Obiettivo chiave per ghd, veicolato anche nella nuova campagna.
Il nuovo phon professionale ghd air, utilizzato per creare tutti i look di Katy, è stato fondamentale per ottenere la splendida chioma nelle varie fasi dello shooting. La diversità degli stili presenti nella nuova campagna mostra la versatilità dei prodotti ghd, che si compone del phon ghd air, le iconiche styler, una vasta gamma di spazzole professionali e ghd Style, una collezione di prodotti per lo styling.

 

Tags: ,

Category: Hairstyle

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply