Lavatrici finite male: la polvere bianca

17 settembre 2012 | By More

 

Lavatrici Finite Male è il nome di una serie di esilaranti video che hanno per protagonista il comico Maccio Capatonda

Se vedeste una lavatrice sul ciglio di una strada vi chiedereste cosa ci fa lì? E se vedeste un uomo completamente bianco che simula una centrifuga che cosa pensereste di lui? Ed in fondo, esiste qualcuno talmente malvagio da maltrattare il proprio elettrodomestico al punto tale da costringere "l'elettrodomestico" e scappare via di casa?! 

Situazioni surreali, divertenti, esilaranti, comiche e scanzonate… Sono le protagoniste dei video con Maccio Capatonda per Lavatrici Finite Male: una serie di video che racconteranno le storie sfortunate di cinque lavatrici le cui vite hanno subito la distruzione a causa del calcare e dell'incuria dei loro possessori. 

Siete curiosi? Allora date un'occhiata a questi video! 

 

 

Se anche voi volete salvare una lavatrice e provarne a vincere una nuova tutta da curare, date un'occhiata al concorso di LavatriciFiniteMale.calgon.it: sul sito ufficiale potrete accedere al regolamento per partecipare. I premi? Ovviamente lavatrici! Saranno in palio ben otto lavatrici modello Candy GrandO' Evo 1473DW-01. Le lavatrici in palio sono caratterizzate da un design elegante e leggero, con carica frontale, ottimizza il tempo di lavaggio, di consumo di acqua e di energia in modo proporzionale alla quantità di bucato introdotta nel cestello. 


Articolo sponsorizzato

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply