Ralph Lauren The Big Pony Collection for men

11 settembre 2012 | By More

RALPH LAUREN PRESENTA UN NUOVO TEAM DI PROFUMI

LA COLLEZIONE BIG PONY 

PLAY BIG, WIN BIG… GET IN THE GAME!

 

Una nuova generazione di uomini giovani e cool ha scoperto l’appeal del giocatore di polo, un’icona del nostro tempo. Il loro stile è definito dalle Big Pony che indossano, polo a colori vivaci con una versione oversize del logo di Ralph Lauren.

La collezione di profumi Big Pony completa questo look con una serie di quattro profumi che rappresentano le quattro passioni chiave di un uomo giovane:  Sport, Seduzione, Avventura e Stile. Un team di profumi  nuovissimo e particolare che esprime alcuni valori emergenti nella società di oggi – scelta, diversità, cambiamento, comunità, sportività – valori che troviamo nei giovani fra i 18 e i 30 anni.

Una generazione maschile che ha molte sfaccettature e che non si può definire con un solo aspetto. Questa collezione dà loro la possibilità di scegliere, di esprimere un mood, un lato della propria personalità, oppure tutti, alternando i quattro profumi. Il team di fragranze si ispira ai quattro giocatori della squadra di polo e sprona i ragazzi a “entrare nel gioco” e a comportarsi secondo le proprie regole.

RL #1: La fragranza sportiva. Esperidata Aromatica. Sii un vincitore; fai parte della squadra. Questo tonico rinfrescante mette insieme lime e pompelmo per incitare alla vittoria. La bottiglia blu, che rappresenta il gioco dello sport e l’accettazione della sfida, è contrassegnata dal  logo Big Pony in verde e dal numero 1 color giallo sul retro del flacone.

RL #2: La fragranza seducente. Orientale Fougère. Un mix sexy che aggancia cioccolato fondente e musk  creando un’innegabile attrazione. Caratterizzata da un Big Pony giallo e dal numero 2 color verde sul retro, la bottiglia è rossa , per condurre gli uomini nel gioco della seduzione e per ingaggiare la sfida dell’amore, il big play necessario a conquistare il cuore di una ragazza.

RL #3: La fragranza dell’avventura. Fougère Boisé. Una scia elettrizzante di menta e zenzero  che provoca una scarica di adrenalina e prepara gli uomini a sperimentare sensazioni estreme. Il profumo evoca il gioco dell’avventura e le sfide all’aria aperta. La bottiglia verde è contrassegnata dal numero3 in blu, opposto al simbolo del Big Pony color arancio.

RL #4: La fragranza dello stile. Boisé Fruttata. Un’iniezione di energia che sovrappone strati di mandarino e kyarawood  con un risultato unico ed elegante. La bottiglia arancione rappresenta il gioco dello stile e la possibilità di esprimere la propria individualità – il Big Pony è blu, gli si contrappone il numero 4 rosso fuoco.

Ognuna delle quattro fragranze si basa su una coppia di ingredienti, per dare un segnale chiaro e preciso dalle note di testa a quelle di fondo. Questo modo nuovo e unico di costruire una fragranza si rispecchia nella struttura che è chiara, forte, pur se giocata con ingredienti giovani e intensi. I flaconi dei Big Pony sono intinti in sfumature decise che contrastano le macchie di colore del logo Big Pony alternate a quelle del numero individuale, assegnato in sintonia col profumo e la personalità.  

Disponibili in tre taglie:

 

Eau de Toilette 40 ml spray – € 40,00

 

Eau de Toilette 75 ml spray – € 55,50

 

Eau de Toilette 125 ml spray – € 72,00

 

Tags: ,

Category: Fragrances

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply