Once Upon a Time 2, prime anticipazioni: misteri, nuovi personaggi e “vecchie”conoscenze

8 settembre 2012 | By More

 

Li avevamo lasciati così….

Grazie ad Emma l’incantesimo è spezzato e finalmente tutti ricordano la loro vera identità.

Ma con Tremotino e Regina c’è da aspettarsi di tutto, infatti è proprio Tremotino a riportare la magia nella cittadina del Maine, con grande gioia della regina “cattiva”.

Cosa accadrà nella seconda stagione?

Nuovi personaggi arriveranno a Storybrooke, nuove identità e “vecchi” segreti verranno svelati ed infine ci sarà anche un graditissimo ritorno.

Ecco le prime anticipazioni fornite dagli autori stessi della serie.

Irromperà nella vita dei nostri amati personaggi un altro mitico personaggio, Mulan, interpretata dalla bellissima Jamie Chung.

Quella che vedremo in Once upon a time sarà la versione guerriera del personaggio disneyano.

Kimono e armatura, Mulan è pronta per combattere, avrà il compito di proteggere il principe Filippo alla ricerca della sua amata Aurora.

 

Dottor Whale: chi si nasconde dietro di lui?

Sono note tutte le identità, eccetto la sua, ma prima di tutto cosa sappiamo di lui: è medico e lavora per Regina, è molto vicino a lei ma non sappiamo quali siano i veri rapporti tra di loro.

Dietro la sua aria da donnaiolo si cela anche un uomo romantico, che manda un mazzo di fiori a Mary Margaret dopo la loro prima uscita.

Ma l’indizio più affascinante è quello che si cela dietro l’immagine della scena finale in cui viene spezzato l’incantesimo.

Il Dottor Whale sembra essere molto spaventato, perché?

Chi è il dottor Whale?

Robin Hood, il principe Eric o Peter Pan?

Queste sembrano essere le teorie più accreditate, sarà così o ci sarà svelato altro?

Ed infine, tra i nuovi personaggi una “vecchia” conoscenza degli amanti delle serie Tv: Jorge Garcia, il famoso “Hugo”di Lost sarà un gigante.

Al momento la sua partecipazione è prevista per un solo episodio, chissà che gli autori non ci riservino sorprese a riguardo.

 

A proposito di Lost, Emilie de Ravin, la nostra cara Belle è diventata personaggio fisso della serie, chissà come andrà finire con Tremotino…

Il legame con Lost si crea anche in maniera meno evidente, nella seconda stagione di Once Upon a Time le storie e i rapporti tra i personaggi non si evolveranno in maniera lineare, ma seguiranno un percorso diverso, proprio alla maniera delle storie di Lost.

Prospettive nuove, differenti, misteriose e sorprendenti, saranno il leit motiv della seconda stagione di Once Upon a time.

Non perdetevi le prossime anticipazioni, nel frattempo pregustatevi questo promo.

Ma chi è quel principe? Mi sembra di averlo già visto …

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=bwLP7Ae2is4?feature=player_detailpage&w=640&h=360]

 

 

Tags: , , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Pugliese 29enne,dinamica,schietta,adora lo sport,le lingue straniere,grande appassionata di serie TV dai generi più svariati,ama la musica,quella che ti mette di buonumore o che ti fa viaggiare con la fantasia.Il make up? Quel tocco di colore che nasce dalla fantasia.

Leave a Reply