Elizabeth Arden Red to Wear Lipstick Collection (SWATCH)

8 settembre 2012 | By More

Un rosso per ogni donna

Elizabeth Arden ha democratizzato il rosso sulle labbra e questo inverno offre ad ogni donna la possibilita’ di scegliere la nuance piu’ adatta al proprio incarnato.

Appartengono alla linea Ceramide Ultra Lipstick la nuance Flame, di un rosso frizzante, giovane, giocoso, che si armonizza alla perfezione con la pelle chiara; la tonalita’ Rouge, il rosso classico e lussuoso, ideale per la pelle olivastra, e la nuance Brick, un rosso mattone caldo e avvolgente, che esalta e illumina le carnagioni scure.

Il lipstick rosso è da sempre simbolo della femminilita’ piu’ genuina e sensuale ed è diventato nel tempo l’accessorio beauty piu’ desiderato dalle donne. Ogni donna ha un rosso perfetto per sè che, scelto in armonia con la propria carnagione, le permettera’ di realizzare i look piu’ diversi, sempre eleganti e magnetici e con una protagonista assoluta: la bocca.
Fascino, glamour e consapevolezza di sè possono nascere da un lipstick rubino, ma è fondamentale conoscere il tono della propria pelle per fare la scelta giusta.

Il colore rosso abbraccia in una sola accezione 38 gradazioni differenti, ogni shade è unica e si caratterizza per il diverso dosaggio di pigmenti cromatici differenti.

Le pelli chiare e lunari troveranno la tonalita’ di rosso a loro piu’ adatta tra quelle tendenti al corallo, le pelli medie e olivastre possono dilettarsi con i rossi piu’ puri e mat, mentre saranno perfetti per le pelli scure i rossi intensi con al loro interno pigmenti blu.

 

Per le pelli chiare:

Ceramide Ultra Lipstick Flame è il rosso shimmering, fresco, ideale sia per il giorno che per la sera, caratterizzato da pigmenti corallo aranciati. Quando le labbra si accendono, il make up degli occhi sara’ delicato, sottolineato da colori pastello come rosa, verde acqua o reso luminoso da ombretti preziosi oro o argento.

Per le pelli medie e olivastre:

Ceramide Ultra Lipstick Rouge è il rosso per eccellenza, purpureo, ricco elegantissimo sia in un make up anni ’50 con base naturale e eyeliner nero sugli occhi che con uno smoky eyes.

Per le pelli scure:

Ceramide Ultra Lipstick Brick di un caldo color mattone, cremoso e ultra mat si sposa con un trucco occhi nei toni del marrone e bronzo, del viola e dei verdi piu’ scuri.

Una tonalita’ su misura per ogni donna. Una varieta’ completa di effetti e di copertura.
Ceramide Ultra Lipstick offre una varieta’ di colori adatta a qualsiasi desiderio. Con una copertura da media a totale, una selezione di texture cremose, perlate o trasparenti, le possibilita’ sono infinite e soddisfano le esigenze di ogni stile.

Un astuccio lussuoso.
Ceramide Ultra Lipstick è un vero accessorio fashion. Il logo a rilievo dell’iconica Porta Rossa Elizabeth Arden rende questo lussuoso astuccio in metallo dorato un accessorio prezioso.

Ceramide Ultra Lipstick Flame, Rouge e Brick sono gia’ disponibili in profumeria.

Prezzi consigliati al pubblico: 28.00 €

Tags: ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply