Anna dello Russo for H&M // You Need a Fashion Shower!

7 settembre 2012 | By More

il decalogo della moda secondo ADR

Anna sì sa è una diva che non passa inosservata, ce lo dimostra ancora una volta nella sua ultima impresa: un video musicale intitolato Fashion Shower, con il quale ci presenta finalmente i pezzi più curiosi ed eccentrici della sua collezione Anna dello Russo for  H&M che uscirà in tutti i negozi dal 4 ottobre 2012!

 

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=zXRmWzi2ne4]

 

“You Need a Fashion Shower!” : per chi non lo sapesse questo brano, del produttore/deejay Emiliano Pepe, era la sigla del programma de La Pina e Diego su RadioDeeJay. Per l’occasione è stato rivisitato e munito di un video accattivante realizzato appositamente per il lancio della collezione ADR for H&M. Mert Alas è il fashion photographer che ha diretto la clip.

Anna dello Russo ci insegna tutto quello che dobbiamo sapere in merito al mondo della moda questo recita il commento che lancia il video in questione… ed in effetti hanno inizio in musica i 10 comandamenti del fashion! Guai a chi disobbedisce! Ed indossando uno striminzito costume in latex nero la guru italiana ci mostra i pezzi della sua barocca collezione, tutto oro e turchesi, una vera e propria doccia fashion, ricca ed eccessiva!

Ricordate le sfilate dell’Alta Moda di Parigi? Anna si presentò con un sontuosissimo abito da sogno: un Oscar de la Renta rosa shocking, abbinando le sue creazioni per H&M, ma senza fare alcuna rivelazione ufficiale…

Su Vogue Russia invece sono state pubblicate le prime foto rubate della collezione: serpenti e coccodrilli come bracciali con incastonati brillanti luminosissimi, clutch turchesi e dorate, orecchini e bracciali con la lettera A che si impone come l’inizio di questo cammino nel fashion, trolley azzurri con trame barocche degne dei più  sontuosi palazzi del 1600, stivali, tronchetti e ballerine preziosissime, occhiali da sole con foglie, charms e brillanti…

 

Citando le parole della nostra stravagante ex direttrice creativa di Vogue Japan: Ho voluto creare degli accessori preziosi che fossero impossibili da trovare. Come stylist so che gli accessori sono indispensabili: è il tuo tocco personale ad ogni outfit. Con questi pezzi tutti potranno divertirsi, potranno trasformare un giorno ordinario in un fantastico giorno fashion!

 

Non c’è nient’altro da dire: Anna fa scalpore, Anna fa discutere… ma sa osare!

Ora sta a noi… Chi se la sente di farsi una Fashion Shower?

Tags: , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply